Institut Esthederm
Eau Cellulaire Brume

Eau Cellulaire Brume Institut Esthederm

Farmacia rivitalizzante antiossidante 100 ml 30 ml idratazione 200ml booster

Descrizione Antiaging Eau Cellulaire Brume

Eau Cellulaire Brume è un "booster" di acido ialuronico dall'azione idratante, energizzante, antiossidante. Rilancia l’idratazione di tutti i trattamenti grazie al suo potere igroscopico e di assorbimento, legato alla sua elevata affinità con la pelle.

Eau Cellulaire Brume è un "booster" di acido ialuronico dall'azione idratante, energizzante, antiossidante. Rilancia l’idratazione di tutti i trattamenti grazie al suo potere igroscopico e al suo potere di assorbimento unico, legato alla sua elevata affinità con la pelle.

L’Eau Cellulaire Brume contribuisce a preservare la giovinezza della pelle e a prevenire i danni causati dai radicali liberi, le
alterazioni delle proteine e dei lipidi, componenti chiave della matrice e delle cellule cutanee. Inoltre, stimola il metabolismo e favorisce la produzione energetica di tutte le cellule della pelle.

Modo d'uso
Dai 20 anni: erogare dopo la detersione; dai 30 anni: vaporizzare prima di un trattamento e utilizzare come siero pret a porter inqualsiasi momento della giornata. Dai 40 anni, infine, si inserisce nella beauty routine dopo la detersione eprima dell'applicazione del siero.

Voti su Eau Cellulaire Brume

Recensioni Eau Cellulaire Brume

• Cla

Fantastica!!

data: 11 12 2021, 16:08
    Punti di forza: Si assorbe subito , idrata e una spruzzata anche se sei di fretta al mattino tiene la pelle morbida per tutta la giornata ! Si può spruzzare sul viso già truccato ! L adoro !
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati
    Raluca

Consigliato per proteggere la pelle dal sole

data: 01 08 2021, 09:40
    Punti di forza: Grazie all'Institut Esthederm ho ricevuto questo meraviglioso regalo Eau Cellulaire Brume, l'acqua di giovinezza. L'ho provata ed ecco cosa penso. È un acqua di trattamento in formato di spray, 100% biomimetica, che idratata la pelle ed è anche un ottimo antiossidante. Ha un ottima vaporizzazione, non lascia la pelle bagnata come accade con altri prodotti, lasciando una sensazione di piacevole freschezza e idratazione intensa. E soprattutto fa molto bene alla mia pelle... È più elastica e luminosa. La uso dopo l'esposizione al sole e ho notato che riduce i rossori della pelle dopo pochi minuti dall'applicazione. Ideale anche per fissare il trucco o durante l'attività fisica. Super consigliata!
    Punti di debolezza: Non ci sono
    SilviaM…

Eau Cellulaire Brume

data: 07 07 2021, 12:57
    Punti di forza: Ottima acqua termale in spray,si vaporizza sul viso e la pelle del viso è idratata e fresca.Ottima per fissare il trucco.Perfetta in estate come rinfrescante contro il caldo.