IsaDora
Glitter Liner

Farmacia Top coat Occhi eyeliner lunga durata gel fluido glitterato scintillante

Glitter Liner è un eyeliner gel fluido glitterato dall'effetto scintillante. Asciuga rapidamente ed è a lunga durata. Consente di ottenere sia un look sobrio, sia un look più deciso.

Per ottenere iun look sobrio applicare l'eyeliner con la punta dell'applicatore dal lato fine. Per un look più deciso applicare sopra all'ombretto, su tutta la palpebra o sopra l'eyeliner abituale per un effetto top coat scintillante.

Voti su Glitter Liner

Recensioni (1) Glitter Liner

• novigrad
    Glitter IsaDora
    Punti di forza: Non essendo pratica e amante degli ombretti ,questo eye liner mi e' stato reglato da chi mi conosce bene e voleva donarmi luce sugli occhi da applicare in maniera facile e veloce,io pero' la consistenza in gel ,nonostante capisca l'utilita' pe runa buona scorrevolezza,non la apprezzo in nessun prodotto sia di make up che di cosmesi.La durata delprodotto e' discreta ,ma certamente non da indossare una intera giornata per poi dimenticarsene ed e' per questo che trovo inversamente proporzionale al suo valore il prezzo.Bella la luce sia applicato da solo che puntecchiano la linea sopra l'occhio e/o l'intera palpebra ricoperta da ombretto di base.Per il packaging direi la media di moltissimi anzi infiniti altri eyeliner simili ,ma di altre marche in commercio,nulla di nuovo , anche se per il tipo di prodotto credo sia difficile fare diversamente ,ma io mi aspetto sempre un tocco in piu'.
    Punti di debolezza: La sua poca novita' rispetto ai molti altri in commercio ,il prezzo