IsaDora
Instant Nail & Cuticle Care

Instant Nail & Cuticle Care IsaDora

Idratante Farmacia Lenitivo levigante Nutriente rinforzante 22 ml unghie

Descrizione Cure & Accessori Instant Nail & Cuticle Care

Instant Nail & Cuticle Care cura istantanea le unghie in una sola immersione e torsione all’interno del pratico barattolo: risulteranno forti e lucide. La combinazione preziosa di olii e vitamine assicura che le cuticole siano levigate, lenite e nutrite in profondità. Idrata istantaneamente, con azione lenitiva e nutriente ed è facile e veloce da usare.

Modalità d'uso
Immergere un’unghia alla volta, ruotarla, facendo un giro completo. Usarlo prima di andare a letto, subito dopo aver massaggiato le mani con la crema per le mani, per un'idratazione extra durante il sonno.

Voti su Instant Nail & Cuticle Care

Recensioni Instant Nail & Cuticle Care

• Lucia

Prodotto unghie e cuticole

data: 25 11 2021, 19:03
    Punti di forza: È un prodotto innovativo che permette, semplicemente immergendo le unghie nel barattolo, di avere unghie più lucide e cuticole più morbide.
    Anna…

Prezzo alto ma ne vale la pena

data: 09 03 2021, 15:06
    Punti di forza: Mi piace molto che in poco tempo riesco a curare le mie unghie, grazie a questo sistema innovativo. Dopo circa un mese di utilizzo, le mie unghie sono più robuste e non si spezzano facilmente.
    Punti di debolezza: Prezzo alto ma ne vale la pena
    OLIMPIA…

Innovativo

data: 02 03 2021, 14:46
    Punti di debolezza: Il prezzo non economico, ma ne vale la pena