Isdin
Everclean Gel crema Ultra Matificante

Everclean Gel crema Ultra Matificante Isdin

Farmacia pelle impura olio anti imperfezioni sebo in eccesso

Descrizione Pelle impura Everclean Gel crema Ultra Matificante

Everclean Gel crema Ultra Matificante è un gel secco al tatto che contiene microparticelle capaci di regolare e assorbire il sebo e sudore. Il prodotto riduce i pori e normalizza la produzione di sebo e mantiene la sua efficacia anche in condizioni estreme come, calore, umidità e stress.

Modo d’uso: applicare Everclean Gel crema Ultra Matificante sulla pelle pulita ed asciutta, mattina e sera, massaggiando fino a completo assorbimento.

Voti su Everclean Gel crema Ultra Matificante

Recensioni Everclean Gel crema Ultra Matificante

• MaggieW…

Ok, niente di sensazionale!

data: 22 03 2019, 11:25
    Punti di forza: Usata durante una fase particolarmente stressante per la mia pelle. Il risultato è stato molto apprezzato inizialmente : l'incarnato si compattava per bene, si opacizzava. La composizione del gel non ha creato particolari problemi alla mia pelle sensibile.
    Punti di debolezza: Non mi ha soddisfatto al 100%... Inizialmente la pelle raggiunge l'opacità ricercata, poi, improvvisamente, l'effetto dopo poche ore sembra svanire! Vi sono altri prodotti con caratteristiche simili che risultano essere molto più affidabili!
    Bloommi…

Crema ultra matificante

data: 25 09 2018, 15:38
    Punti di forza: Al momento dell'applicazione riesce subito a togliere tutto il lucido dalla pelle e al tempo stesso non risulta troppo pesante. Almeno su di me, però, il risultato non dura a lungo.
    Punti di debolezza: La profumazione non mi fa impazzire e visto che sulla mia pelle l'effetto non dura a lungo il prezzo è eccessivo