Isdin
Foto Ultra Age Repair Fusion Water spf 50

Foto Ultra Age Repair Fusion Water spf 50 Isdin

Farmacia protezione solare Viso protettivo Effetto mat resistente all'acqua SPF 50 antinvecchiamento

Descrizione Viso Foto Ultra Age Repair Fusion Water spf 50

Foto Ultra Age Repair Fusion Water spf 50 ha una tripla azione antinvecchiamento: protegge dal danno solare grazie al fattore di protezione Uvb/Uva Spf 50; ripara il danno solare accumulato a livello cellulare grazie ai Dna Repairsomes; rigenera, correggendo i segni visibili del fotoinvecchiamento grazie al Collagen Booster Peptide, al Lipopeptide Q10 e all’acido ialuronico. Ha una texture ultraleggera water light che matifica la pelle della viso, evitando l’effetto lucido, perfetta come base trucco. Inoltre, è resistente all’acqua e non brucia gli occhi. È ipoallergenico, adatto alla pelle sensibile, non comedogenico e presenta una formula biodegradabile. Non contiene alcol ed è Oil-free.

Applicare generosamente su viso, collo e décolleté, con un leggero massaggio, due volte al giorno.

Voti su Foto Ultra Age Repair Fusion Water spf 50

Recensioni Foto Ultra Age Repair Fusion Water spf 50

• insolen…

il mio nuovo must have

data: 08 03 2021, 17:27
    Punti di forza: Ho adorato questo prodotto dalla prima applicazione: non unge la pelle, si assorbe subito, la pelle è migliorata diventando più compatta dopo qualche applicazione!
    Punti di debolezza: un po' caro
    kiria11

LA crema solare viso

data: 28 04 2020, 20:24
    Punti di forza: per me non esiste altro in estate per la pelle del viso, è leggera ma protegge in maniera eccellente e aiuta a proteggere dai danni solari in modo efficace. Un trattamento di bellezza mentre si prende il sole
    Punti di debolezza: è un po' cara ma vale ogni euro speso!
    Desid

Favolosa

data: 04 04 2020, 10:58
    Punti di forza: Avendo la pelle mista, in estate ho necessità di una crema viso con fattore di protezione, ma dalla texture leggera e questa per me è proprio fantastica. L'ho portata con me durante le vacanze e ha iutato la mia pelle a rimanere liscia e ben idratata, oltre che protetta dal sole, senza ungerla. L'ho provata anche prima del trucco e il risultato è ottimo
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto