Isdin
Fotoprotector ISDIN Fusion Water Color SPF 50

Fotoprotector ISDIN Fusion Water Color SPF 50 Isdin

protezione solare pelle sensibile SPF 50

Descrizione Corpo Fotoprotector ISDIN Fusion Water Color SPF 50

Fotoprotector ISDIN Fusion Water Color è il primo fotoprotettore viso colorato a base d’acqua. Grazie alla sua formula, apporta una colorazione naturale che uniforma l’incarnato e dissimula le imperfezioni, agendo come un fondotinta.

Contiene Vitamina E, antiossidante che apporta un plus di protezione contro i radicali liberi. In più contiene Acido Ialuronico che oltre a migliorare l’elasticità della pelle e ridurre le rughe, idrata e lascia la pelle setosa per tutto il giorno.

Formulato con l’innovativa tecnologia Safe-Eye Tech che non brucia gli occhi. Non contiene alcol, è Oil-free, non comedogenico e ipoallergenico, rendendolo adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle atopiche e sensibili.

MODO D’USO: mezz'ora prima dell'esposizione al sole, applicare Fotoprotector ISDIN Fusion Water Color SPF 50 generosamente sulla pelle asciutta. Riapplicare il prodotto ogni 2 ore o dopo aver sudato e nuotato.

Voti su Fotoprotector ISDIN Fusion Water Color SPF 50

Recensioni Fotoprotector ISDIN Fusion Water Color SPF 50

• giusy94

Finalmente una crema colorata con peotezione

data: 14 04 2023, 08:18
    Punti di forza: Texture morbida, colora la pelle senza ungere e con alta protezione
    Punti di debolezza: Per ora nessuno
    Enky82

Favoloso

data: 12 04 2023, 10:17
    Punti di forza: Va bene per qualsiasi pelle e fa il suo lavoro. Mi piace molto.
    Punti di debolezza: Non penso ci siano
    beglioc…

Finalmente una crema colorata con fattore di protezione alto

data: 09 04 2023, 20:14
    Punti di forza: Finalmente una crema colorata con fattore di protezione alto! Texture molto fluida che si stende bene sulla pelle. Lascia un leggero colore uniformante con effetto opacizzante e vellutante che mi piace molto. Una volta asciugato bene non macchia e non lascia aloni o residui. Si rimuove con un buon detergente. Profumo discreto e piacevole. Flacone maneggevole e comodo da portare anche in borsetta.
    Punti di debolezza: Io applico sempre un siero idratante prima di questo prodotto perchè, soprattutto nella zona mento, dove ho la pelle sensibile, mi lascia una sensazione di secchezza. Prezzo alto.