Isdin
Fotoprotector ISDIN Fusion Water SPF 50+

Fotoprotector ISDIN Fusion Water SPF 50+ Isdin

Farmacia 50ml

Fotoprotector ISDIN Fusion Water SPF 50+ è ideato come protezione UVA e UVB 50+ che dona una piacevole sensazione di freschezza per una pelle morbida e setosa al tatto (effetto mat).

Il prodotto non lascia residui perchè quando viene applicato sulla pelle i suoi filtri si trasformano in acqua, garantendo una protezione invisibile.
Fotoprotector ISDIN Fusion Water SPF 50+ non irrita gli occhi, non contiene alcol e vanta una formula biodegradabile resistente all'acqua.
Modo d’uso: mezz'ora prima dell'esposizione al sole, applicare Fotoprotector ISDIN Fusion Water SPF 50+ generosamente sulla pellle asciutta. Riapplicare il prodotto ogni 2 ore o dopo aver sudato e nuotato.

Voti su Fotoprotector ISDIN Fusion Water SPF 50+

Recensioni (79) Fotoprotector ISDIN Fusion Water SPF 50+

• Vale T

fantastica

data: 17 06 2019, 08:34
    Punti di forza: Sto utilizzando questa cremina abbinata ad un prodetto depigmentante per macchie solari ed ho notato un notevole schiarimento delle macchie. Oltre alla funzione solare per cui ha un fattore molto più alto delle altre creme, questa leviga tantissimo la pelle e a fine giornata la trovo molto belle e idratata. Nonostante sia molto idratante, ha un effetto opacizzante che la rende perfetta anche come base per il trucco. E' molto fluida e leggera e si stende velocemente. Sono davvero soddisfatta dell'acquisto.
    Serenac…

Raccomandato

data: 13 06 2019, 21:56
    Punti di forza: Texture leggerissima, applicazione con assorbimento immediato, la pelle rimane fresca senza effetto lucido. Attenua i rossori e scherma perfettamente la pelle dai raggi solari. L'ho provata sia sotto il makeup sia in spiaggia. Promossa.
    Punti di debolezza: Migliorerei la profumazione anche se è abbastanza gradevole.
    Annalisa

Isdin fusion water spf50

data: 12 06 2019, 11:00
    Punti di forza: Ho avuto modo di provare il prodotto grazie a myBeauty. Il prodotto ha una texture leggera e si stende molto facilmente e non brucia gli occhi, io porto lenti a contatto . Non lascia traccia sulle mani e sul viso è impercettibile.Può essere utilizzato come base per trucco
    Punti di debolezza: packaging poco accattivante .Profumazione non gradevolissima
    Giulia

la migliore in assoluto

data: 11 06 2019, 23:41
    Punti di forza: molto resistente, texture ottima e profumo gradevole. non unge e si asciuga velocemente

Prodotto da valorizzare

data: 11 06 2019, 13:51
    Punti di forza: Ho avuto modo di provare il prodotto grazie a myBeauty, il prodotto ha una buona consistenza e si lascia spalmare molto facilmente. Non lascia le mani ed il viso unti, che soprattutto in questo periodo è molto fastidioso. Trovo anche la profumazione molto delicata. Può essere utilizzato come base per trucco per uniformare l'incarnato.
    Punti di debolezza: Prezzo un pò caro e la confezione che non rende giustizia al prodotto.
    pierpao…

Isdin fusion water spf50

data: 11 06 2019, 12:32
    Punti di forza: La texture: rapidissimo assorbimento, facile applicazione, lascia la pelle liscia, setosa e non untuosa (ed io ho la pelle mista). La confezione: un pratico beccuccio erogatore che consente la fuoriuscita sempre della giusta dose di prodotto, senza contaminazioni e sprechi.
    Punti di debolezza: Nessuno, davvero. L'effetto protezione è adeguato, ma la crema ha la consistenza di una soffice e leggera base per il trucco. Un solare che riacquistero'.
    Rosanna…

Molto buona

data: 06 06 2019, 12:24
    Punti di forza: I punti di forza sono la texture molto facile da spalmare sulla pelle e di facile assorbimento, può anche essere una base per il trucco.
    Punti di debolezza: La profumazione non incontra il mio gusto anche se poi subito scompare appena dopo averla spalmata bene
    Cleo1974

data: 05 06 2019, 10:03
    Punti di forza: Sono stata scelta come tester di questo prodotto..e ne sono veramente contenta perché il prodotto è ottimo...lascia la pelle vellutata senza ungerla. Inoltre per chi come me ha una pelle chiarissima e molto delicata la protezione solare è fondamentale. Inoltre lo si può mettere sotto il trucco. Trovo anche la profumazione piacevole.
    danarot…

Isdin

data: 04 06 2019, 20:05
    Punti di forza: La resistenza del prodotto dopo l applicazione
    Punti di debolezza: La confezione
    eagle86

Prodotto perfetto

data: 04 06 2019, 19:20
    Punti di forza: Un ottimo prodotto per proteggersi al meglio dall'esposizione al sole. Ne basta poco per essere già protetti. Assorbimento rapidissimo. Non unge, non appiccica e non brucia gli occhi. Profumazione quasi neutra, delicatissima. Prodotto di alta qualità.
    Punti di debolezza: Il prezzo. Anche se quando si tratta anche di salute ci può stare.
    didi

L'efficacia del solare e la consistenza di una crema idratante

data: 04 06 2019, 18:18
    Punti di forza: Nonostante non ci sia stato molto sole in questo periodo, ho applicato quotidianamente questa crema sul viso e devo dire che mi ha soddisfatta. Il particolare che più mi ha colpito è il fatto che non unge, non lascia la pelle appicicosa come la maggior parte dei solari e la consistenza è abbastanza liquida, si spalma molto facilmente e si assorbe in fretta. Anche la profumazione non ricorda assolutamente quella che si sente in spiaggia, ma è molto delicata.
    Punti di debolezza: Diciamo che gli ingredienti andrebbero un po' migliorati.
    Marry…

ottimo prodotto viso

data: 04 06 2019, 11:48
    Punti di forza: ho provato questo prodotto come crema giono visto che il sole non era ancora pervenuto, ha un'ottima consistenza fluida, si assorbe facilemente non appiccica e non unge, ottimo anche come base trucco, sulla pelle lascia una sensazione di freschezza e idratazione. lo testerò presto al mare.
    Punti di debolezza: per il momento nessuno
    Eva…

data: 04 06 2019, 09:15
    Punti di forza: Il prodotto si applica bene e viene assorbito subito senza lasciare tracce sul viso e sul décolleté. È fresco e non unge assolutamente
    Punti di debolezza: La profumazione non mi entusiasma
    martina…

Delicato sulla pelle, ottimo prodotto

data: 03 06 2019, 20:43
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto per due settimane circa. Ha una consistenza molto densa, si assorbe facilmente sulla pelle e ne basta davvero una piccola quantità. Ha un odore molto delicato e piacevole, quasi fiorito ma che non si sente molto. Non brucia gli occhi e non si scioglie durante la giornata, inoltre per nulla appiccicoso!
    Punti di debolezza: Assolutamente nessuno! Si può utilizzare durante tutto l'anno.
    Annina

Prodotto sicuro,completo e di alta qualità!

data: 03 06 2019, 15:14
    Punti di forza: Finalmente dopo tanta pioggia ecco finalmente spuntare il sole!Io ho la pelle molto bianca e sensibile e per questo ho messo alla prova subito questo magnifico prodotto. L'applicazione è molto facile,veloce e precisa,in quanto il gel è molto gradevole e lascia le mani asciutte dopo averlo applicato. Il gel ha una texture morbida e gradevole,fresca, non lascia la pelle lucida ne unta e ha magnifiche prestazioni sotto il trucco, non compromettendone il risultato. Cosa Molto POSITIVA: si può applicare nel contorno occhi,cosa che molte protezioni solari non permettono,essendo la zona perioculare un posto molto delicato.Nonostante si possa applicare nel contorno occhi il prodotto non cola e non brucia agli occhi! La pelle del viso risulta totalmente riparata dai raggi nocivi, morbida e vellutata. Io consiglio questo prodotto anche se dovete proteggere una cicatrice o un tatuaggio appena fatto,ad esempio se siete al mare e la parte con cicatrice/tatuata risulta scoperta all'esposizione dei raggi. La confezione è maneggevole e si può portare in valigia, in borsa,ovunque ci si trovi. Prodotto promosso a pieni voti! Sicuramente lo ricomprerò!!
    Punti di debolezza: nessuno!