Isdin
Fotoprotector ISDIN Fusion Water SPF 50+

Fotoprotector ISDIN Fusion Water SPF 50+ Isdin

Farmacia 50ml

Fotoprotector ISDIN Fusion Water SPF 50+ è ideato come protezione UVA e UVB 50+ che dona una piacevole sensazione di freschezza per una pelle morbida e setosa al tatto (effetto mat).

Il prodotto non lascia residui perchè quando viene applicato sulla pelle i suoi filtri si trasformano in acqua, garantendo una protezione invisibile.
Fotoprotector ISDIN Fusion Water SPF 50+ non irrita gli occhi, non contiene alcol e vanta una formula biodegradabile resistente all'acqua.
Modo d’uso: mezz'ora prima dell'esposizione al sole, applicare Fotoprotector ISDIN Fusion Water SPF 50+ generosamente sulla pellle asciutta. Riapplicare il prodotto ogni 2 ore o dopo aver sudato e nuotato.

Voti su Fotoprotector ISDIN Fusion Water SPF 50+

Recensioni (90) Fotoprotector ISDIN Fusion Water SPF 50+

• Maria.c…

Fusion Water

data: 30 07 2019, 12:21
    Punti di forza: Un marchio spagnolo che ha creato la sua linea con un dermatologo. Dermatologicamente testato e oil-free. Una texture leggera che si assorbe subito e quindi, non unge, ma questo non toglie la sua efficacia. Ottimo profumo e durata abbastanza a lungo, anche se bisogna applicare ofni due ore.
    Punti di debolezza: Il prezzo non è tanto alto ma non dà modo di farlo acquistare a chiunque.
    Steph_94

Crema protettiva

data: 07 07 2019, 19:08
    Punti di forza: Crema solare protettiva idratante e leggera, non unge minimamente, si stende facilmente e si assorbe rapidamente. L'effetto dura a lungo ma è bene riapplicarla dopo il bagno. Ha una formulazione molto leggera ed una profumazione gradevolissima. Io ne sono soddisfatta.
    Punti di debolezza: Troppo poco prodotto!
    Marybea…

Fotoprotector Isdin

data: 06 07 2019, 09:21
    Punti di forza: Ho utilizzato questo prodotto su suggerimento della mia dermatologa dopo le sedute di luce pulsata e devo dire che è ottimo!è davvero una protezione a schermo totale,non mi sono mai bruciata, nè mi sono venute macchie da sole nonostante avessi fatto la luce pulsata.
    Punti di debolezza: La profumazione onestamente non mi fa impazzire e il prezzo è un tantino alto.
    ILENIA11

protezione sempre

data: 05 07 2019, 16:28
    Punti di forza: La virtu di questo prodotto è che , a differenza di tante creme solari che usiamo d'estate, non lasca patine biancastre e si assorbe rapidamente. Io l'ho comprata perchè ritengo che la protezione della pelle con un buon filtro sia d'obbligo per il bene della salute prima che per fini estetici, ed infatti la uso sia d'estate che d'inverno
    Punti di debolezza: E' quasi inodore e il prezzo è un po' esagerato
    flaviap…

Piccola ma meravigliosa

data: 05 07 2019, 11:06
    Punti di forza: Adoro questa crema viso, perché non unge assolutamente, anche se ha una consistenza molto liquida, non lascia assolutamente aloni oleosi sul viso. Inoltre è adatta a tutti i tipi di pelle e rispetta al 100% tutti i tipi di viso. La boccetta è piccola ed entra in un pugno di una mano, perfetta da borsa o da mare
    Punti di debolezza: La quantità è poca, rapportata al prezzo
    cindybr…

Ottimo prodotto per l'estate

data: 24 06 2019, 14:43
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto all'inizio dell'estate e ne sono rimasta entusiasta. La profumazione è particolare ma molto delicata e piacevole, la texture e' soft, il prodotto penetra facilmente e subito, senza ungere. Io che soffro di eritemi solari e devo usare una protezione alta, con questo prodotto ho potuto avere una abbronzatura leggera ma omogenea e senza scottature. Lo consiglio veramente l'ho usato anche sulle mie bambine
    Punti di debolezza: Direi nessuno
    Giorgì

Isdin è una garanzia

data: 24 06 2019, 00:50
    Punti di forza: Texture leggera e molto fresca, si assorbe velocemente non è appiccica ed è un ottima base per il trucco, non lascia tracce quando ci si trucca come le altre protezioni viso. Non brucia agli occhi. Scherma totalmente il viso. Io ho delle macchie scure sul viso e con questa protezione non diventano ancora più brune. Ottimo prodotto da utilizzare sia al mare sia in città. Sia on estate ma anche in inverno per proteggere il viso
    Punti di debolezza: Nessun
    yulia81

Fluido solare protettivo leggero, ma efficace!

data: 22 06 2019, 18:16
    Punti di forza: Facile nel applicazione, si assorbe subito, lascia la pelle morbida, non lucida e leggermente profumata.
    Punti di debolezza: Non saprei...
    Ekateri…

Ottima crema base per estate

data: 20 06 2019, 14:46
    Punti di forza: Texture leggera, si applica facilmente. Per la mia pelle mista ha fatto il suo ottimo lavoro
    Punti di debolezza: Mi piacerebbe crema con erogatore per dosare al meglio
    steberr…

Top

data: 19 06 2019, 16:43
    Punti di forza: Sparisce sulla pelle e non brucia gli occhi
    Punti di debolezza: Non saprei
    a_ajmini

TOP PROTEZIONE SOLARE VISO!

data: 19 06 2019, 14:40
    Punti di forza: Leggerezza nella stesura,ne bastano davvero poche gocce, usato anche su decolte protegge in maniera totale dai raggi del sole, permettendoti di abbronzarti in modo intelligente proteggendo le pelle dalle scottature. Perfetta grandezza, la portavo sempre con me in borsa o in tasca, adatta anche ai bambini, ideale anche se ci si tuffa in acqua perché non brucia gli occhi!!! La STRACONSIGLIO!!! Ottimo prodotto!!!
    Punti di debolezza: Per ora proprio nessuno!!!
    Vale T

fantastica

data: 17 06 2019, 08:34
    Punti di forza: Sto utilizzando questa cremina abbinata ad un prodetto depigmentante per macchie solari ed ho notato un notevole schiarimento delle macchie. Oltre alla funzione solare per cui ha un fattore molto più alto delle altre creme, questa leviga tantissimo la pelle e a fine giornata la trovo molto belle e idratata. Nonostante sia molto idratante, ha un effetto opacizzante che la rende perfetta anche come base per il trucco. E' molto fluida e leggera e si stende velocemente. Sono davvero soddisfatta dell'acquisto.
    Serenac…

Raccomandato

data: 13 06 2019, 21:56
    Punti di forza: Texture leggerissima, applicazione con assorbimento immediato, la pelle rimane fresca senza effetto lucido. Attenua i rossori e scherma perfettamente la pelle dai raggi solari. L'ho provata sia sotto il makeup sia in spiaggia. Promossa.
    Punti di debolezza: Migliorerei la profumazione anche se è abbastanza gradevole.
    Annalisa

Isdin fusion water spf50

data: 12 06 2019, 11:00
    Punti di forza: Ho avuto modo di provare il prodotto grazie a myBeauty. Il prodotto ha una texture leggera e si stende molto facilmente e non brucia gli occhi, io porto lenti a contatto . Non lascia traccia sulle mani e sul viso è impercettibile.Può essere utilizzato come base per trucco
    Punti di debolezza: packaging poco accattivante .Profumazione non gradevolissima
    Giulia

la migliore in assoluto

data: 11 06 2019, 23:41
    Punti di forza: molto resistente, texture ottima e profumo gradevole. non unge e si asciuga velocemente