Isdin
Fotoprotector ISDIN FusionWater Pediatrics 50+

Fotoprotector ISDIN FusionWater Pediatrics 50+ Isdin

50 ml Farmacia protezione solare neonati protezione solare viso

Fotoprotector ISDIN FusionWater Pediatrics 50+  è ideato e realizzato per essere il primo fotoprotettore che non brucia gli occhi, infatti grazie all’esclusiva tecnologia SAFE-EYE TECH di ISDIN il prodotto non brucia né irrita gli occhi.

FusionWater Pediatrics 50+ è formulato specificamente per la pelle del neonato e del bambino perchè grazie alla tecnologia Wetflex di ISDIN, è possibile applicarlo anche sulla pelle bagnata (bagno o sudore) mantenendo il fattore di protezione 50+. Il prodotto è a rapido assorbimento, adatto alla pelle sensibile, testato su pelle atopica ed è pediatricamente, dermatologicamente e oftalmologicamente testato. Ipoallergenico, è adatto ai neonati a partire da 5 mesi. Non contiene alcol.

Modo d’uso: mezz'ora prima dell'esposizione al sole, applicare Fotoprotector ISDIN Fusion Fluid SPF 50+ generosamente sulla pellle asciutta. Riapplicare il prodotto ogni 2 ore o dopo aver sudato e nuotato.

Voti su Fotoprotector ISDIN FusionWater Pediatrics 50+

Recensioni (2) Fotoprotector ISDIN FusionWater Pediatrics 50+

• Luciluci

Pelle sempre protetta

data: 18 06 2019, 21:44
    Punti di forza: Si assorbe molto facilmente senza lasciare la pelle untuosa. Profumo molto delicato. Ottima protezione per tutta la giornata.
    Punti di debolezza: Il design della confezione non mi piace particolarmente
    ann73

Altissima protezione per me e mio figlio

data: 02 06 2019, 23:14
    Punti di forza: Cercavo una protezione solare elevata per la pelle chiara e delicata di mio figlio (7 anni) ... Nel mio istituto di bellezza hanno questo marchio e mi è stato proposto. Lo conoscevo già, mi ero informata su internet e sapevo che la qualità era alta. L'ho provato al mare in questi giorni di sole.. ebbene, nessuna scottatura sul viso di mio figlio.. la texture è un po' troppo liquida per i miei gusti, ma si assorbe rapidamente e soprattutto non brucia gli occhi!!! Favoloso!!!! Lascia la pelle morbida e idratata, setosa...
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto e la texture un po' troppo liquida, scivola fra le mani.. ma la qualità del filtro solare è ottima.