Isdin
SunIsdin Capsule

SunIsdin Capsule Isdin

Farmacia protettivo antiossidante Nutriente 30 capsule integratore alimentare antirughe antinvecchiamento

Descrizione Integratori SunIsdin Capsule

SunIsdin Capsule è un integratore alimentare che aiuta a proteggere la pelle dai danni ossidativi grazie al complesso VitAox Ultra, una combinazione avanzata di antiossidanti, carotenoidi e vitamina D. Contiene, inoltre, selenio, vitamine C e E ed estratti naturali che aiutano a contrastare i radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento cutaneo. Fa rifiorire la pelle, donandole il nutrimento necessario a farla risplendere.

Modalità d'uso
Assumere una capsula al giorno

Voti su SunIsdin Capsule

Recensioni SunIsdin Capsule

• grazios…

Ottimo fa bene alla pelle e non solo

data: 15 05 2020, 10:04
    Punti di forza: Ottimo prodotto protegge la pelle e i capelli ne traggono vantaggio
    MyBerry

Integratore completo

data: 18 04 2020, 09:16
    Punti di forza: Lo uso da aprile a fine settembre, L abbronzatura è più uniforme,più rapida e soprattutto più duratura. (Non spello mai). In più è ricco di vitamine ed antiossidanti e la mia pelle ha un aspetto migliore. Confronto ad altri che ho utilizzato in passato, è anche più facile da digerire.
    Esterla…

Una scoperta!

data: 10 11 2019, 16:47
    Punti di forza: Le ho utilizzate sia d'estate che d'inverno e mi sono trovata molto bene, hanno un odore gradevole, proteggono la pelle dai raggi solari ma sono anche degli ottimi integratori, aiutano a contrastare i radicali liberi. Le ha utilizzate anche il mio compagno, quindi perfette sia per uomini che per donne.