Jo Malone
English Pear & Freesia

English Pear & Freesia Jo Malone

100 ml 30 ml Fiorita eau de cologne Boutique del marchio Fruttata

Descrizione Donna English Pear & Freesia

Profumo evocativo che cattura l’aroma delle pere mature appena raccolte in un frutteto inglese. La nota chiave è la pera King William fresca e fruttata, che si addolcisce con l’aggiunta di mela cotogna nel cuore. L’altra nota incisiva è costituita dalla fresia bianca, fresca e verde, con una morbida profondità. Il patchouli diventa la nota base, intensamente legnosa e autunnale, con un aroma dolce-balsamico e sfumature speziate.   Formato   Flacone da 30 e 100 ml.
Dove trovarlo Boutique del marchio
Famiglia olfattiva Fruttata
Tipologia eau de cologne

Voti su English Pear & Freesia

Recensioni English Pear & Freesia

• ziggy

Un giardino fiorito

data: 11 04 2023, 10:24
    Punti di forza: Questo profumo è davvero unico,si sentono note fiorite e fruttate,un mix intenso e romantico,dall' elevata persistenza,lo applico al mattino e sento la scia anche dopo parecchie ore.Mi piace la combinazione di note fresche a note fruttate dolci e golose.La confezione ha un design semplice ma raffinato.Un profumo ricco di contrasti,ma molto gradevole da indossare,perfetto per la primavera,con i suoi sentori freschi e floreali,con un tocco di fondo legnoso e spezziato.
    Punti di debolezza: Il prezzo è eccessivo
    giovia

Per me è un no

data: 09 08 2022, 18:55
    Punti di forza: nessuno
    Punti di debolezza: Fortunatamente non mi è stato regalato, ma ho avuto l'occasione di sentire e indossare la fragranza grazie ad un campione omaggio: non è il mio genere.
    katser

Pera & fresia

data: 15 01 2022, 14:47
    Punti di forza: Profumo persistente e duraturo
    Punti di debolezza: Di sicuro non rientra tra le mie fragranze preferite, non mi piace nulla di questo profumo, in primis l'essenza di pera. Confezione banalissima.