Balsamo Go Blonder di John Frieda, schiarente naturale graduale per capelli biondi. Schiarisce gradualmente tutte le ciocche bionde, naturali o trattate, donando un effetto estremamente naturale, grazie all’azione di un complesso a base di Acido Lattico, camomilla e agrumi. Test dimostrano che già dopo la 3° applicazione il capello è visibilmente più chiaro. Rinforza e chiude le cuticole migliorando la gestibilità del capello. Capelli più luminosi, levigati e sani. Non contiene né ammoniaca né ossigeno. Anche per lavaggi frequenti SU MISURA PER CAPE LLI BIONDI LUMINOSI E BRILLANTI.   Formato   Tubo da 250 ml

Voti su Balsamo Go Blonder

Recensioni (6) Balsamo Go Blonder

• Frallina

data: 12 05 2019, 21:17
    Punti di forza: Questo balsamo è ottimo, sopratutto se abbinato agli altri prodotti della linea. Schiarisce i capelli in modo delicato, naturale, ma visibile. Ovviamente bisogna partire da una base chiara o tendente al chiaro.
    Punti di debolezza: L'odore non è affatto gradevole, io devo coprirlo con un profumo appositamente acquistato per i capelli, inoltre il prezzo è alto e la reperibilità del prodotto è assai limitata. Nonostante ciò, lo consiglio.
    Alessia

Balsamo.

data: 19 09 2018, 19:31
    Punti di forza: Un buon balsamo. Addio capelli crespi! Ho notato un notevole miglioramento dei miei capelli dopo sole poche applicazioni. Profumazione delicata, efficace e dal prezzo adeguato ed accessibile!
    Punti di debolezza: Nulla, da provare.
    mauvesky

Uno dei migliori balsami

data: 18 05 2017, 23:29
    Punti di forza: Idrata, ammorbidisce moltissimo i capelli e li districa, da questo punto di vista è uno dei balsami migliori che io abbia mai provato. Ho i capelli castani e ho notato una leggera schiaritura molto naturale, come quando si schiariscono al sole. Insomma, un ottimo balsamo che fa quello che promette!
    Punti di debolezza: Il prezzo è abbastanza alto