Jowaé
Balsamo Labbra Nutriente

Balsamo Labbra Nutriente Jowaé

Idratante Farmacia Lenitivo protettivo antiossidante Nutriente balsamo fondente labbra antisecchezza antiscrepolature

Descrizione Prodotti per le labbra Balsamo Labbra Nutriente

Balsamo Labbra Nutriente, grazie all’associazione di Lumifenoli antiossidanti protettivi e olio di camelia nutriente, lascia la pelle delle labbra morbida e ben idratata. Associati al karité, le cere di candelilla e d’api e l’estratto di girasole sono ancora più nutrienti, mentre la mandorla dolce lenisce la pelle. Ha efficacia contro screpolate e secchezza. Deliziosamente fondente, questo balsamo penetra nelle labbra per lenire istantaneamente la sensazione di secchezza e mancanza di confort.

Applicare ogniqualvolta necessario.

Voti su Balsamo Labbra Nutriente

Recensioni Balsamo Labbra Nutriente

• Lollyfl…

Balsamo Labbra Jowaé

data: 20 01 2021, 23:29
    Punti di forza: Balsamo in stick comodo da applicare, texture morbida che si fonde subito a contatto con le labbra rendendole subito più morbide.
    Punti di debolezza: Non avendo profumazione la fragranza mi ricorda proprio quella del burro ed un pochino mi nausea, non riesco ad applicarlo volentieri purtroppo. Da applicare spesso perchè mi sembra resti troppo in superficie senza idratare a fondo.
    Vez

Non mi fa impazzire

data: 16 01 2021, 15:47
    Punti di forza: Buon profumo e buona consistenza
    Punti di debolezza: Secondo me, non è adatto a chi ha le labbra secche, ma a chi non ha particolarmente problemi legati a quest'aspetto. Mi durava molto poco sulle labbra e non riusciva ad idratarmele a fondo.

Non nutre

data: 21 09 2020, 12:31
    Punti di forza: Mi piace molto la marca Jowaé, trovo sia innovativa e abbia un buon rapporto qualità prezzo considerata naturalità dei suoi componenti. Questo balsamo, però, non è tra i prodotti che mi hanno colpito di più e non lo ricomprerò. Tra gli aspetti positivi c’è la profumazione, neutra e quasi impercettibile, così non risulta fastidiosa. Mi piace la sua composizione con quasi tutti ingredienti naturali e il fatto che sulle labbra risulta discreto, posso applicarlo sia di giorno che di sera.
    Punti di debolezza: Purtroppo però, a dispetto del suo nome, non l’ho trovato per nulla nutriente. Crea un film sulle labbra che le idrata momentaneamente senza agire a fondo. È adatto a mio parere per labbra senza particolari problematiche quali secchezza e screpolature. Quando lo applico in grande quantità di sera prima di dormire, al mattino sento ancora le labbra secche come prima dell’utilizzo di questo prodotto.