Jowaé
Concentrato di Giovinezza Detox Luminosità Notte

Descrizione Antiaging Concentrato di Giovinezza Detox Luminosità Notte

Concentrato di Giovinezza Detox Luminosità Notte è un siero adatto a tutte le donne di tutte le età e tutti i tipi di pelle che desiderano in un solo gesto illuminare, uniformare il colorito e ottenere una “pelle perfetta” al risveglio. Fresco e leggero, questo siero dalla texture trasparente si fonde istantaneamente sulla pelle e diffonde un profumo fiorito-cipriato che unisce gelsomino, gardenia bianca, fiore di loto e muschio. Ogni sera la sua sensorialità ci offre un momento di benessere prima di dormire.

Modo d'uso
Ogni sera prelevare una piccola quantità del Concentrato di Giovinezza Detox Luminosità Notte. Applicare con movimenti leviganti ascendenti dall’interno verso l’esterno del viso. Quindi, completare il rituale di bellezza Jowaé con il trattamento più adatto al proprio tipo di pelle.

Voti su Concentrato di Giovinezza Detox Luminosità Notte

Recensioni Concentrato di Giovinezza Detox Luminosità Notte

• peonia77

Pelle luminosa e levigata

data: 22 04 2022, 18:07
    Punti di forza: Crema dalla texture leggera e di facile assorbimento, adatta per questa sua proprietà anche per le pelli più grasse. Dopo due settimane di applicazione, dona alla pelle un aspetto più luminoso e levigato. Ha un profumo molto delicato e gradevole
    Punti di debolezza: Il prezzo è un pò altino
    eriiii16

Davvero ottimo!

data: 23 12 2021, 05:13
    Punti di forza: A differenza della crema antimacchie che uso per il giorno, questa la applico la sera e mi sembra una combo fantastica. Personalmente mi sto trovando bene e al mattino ho la pelle più uniforme, levigata, luminosa.. mi piace il suo effetto!! Mi piace la sua texture e il suo profumo!
    Punti di debolezza: Prezzo un po’ alto ma ne vale la pena, personalmente
    Leena

Jowaé - Concentrato di Giovinezza Detox Luminosità Notte

data: 07 09 2021, 14:43
    Punti di forza: Un siero in grado di eliminare le impurità della pelle e di illuminare il viso. Al mattino la pelle risulta più rilassata e profumata.
    Punti di debolezza: Prezzo alto.