Jowaé
Crema Leggera Idratante

Crema Leggera Idratante Jowaé

crema gel Idratante Farmacia Viso lenitiva 40 ml leggera Fresca protettiva

Descrizione Idratanti Crema Leggera Idratante

Crema Leggera Idratante contiene glicerina vegetale e un estratto di pino, captatori d’acqua. Per una protezione rafforzata, i Lumifenoli antiossidanti sono associati a un estratto di vitamina E. Giorno dopo giorno, la pelle appare più resistente con note di mandarino, gelsomino e menta. La sua texture in gel-crema dissetante si fonde sulla pelle, lasciando solo un velo fresco, delicatamente profumato all’acqua di bambù, gelsomino e legno di cedro.

Mattina e sera, riscaldate tra le dita una piccola noce di prodotto. Applicate dall’interno verso l’esterno del viso con movimenti leviganti ascendenti.

Voti su Crema Leggera Idratante

Recensioni Crema Leggera Idratante

• PolkaDo…

Crema idratante leggera

data: 26 11 2020, 15:12
    Punti di forza: E' una crema idratante con un buon inci, dalla texture molto fluida e leggera, adatta ai mesi estivi e a pelli miste e grasse. Si assorbe in fretta ed è adatta come base trucco.
    Punti di debolezza: Personalmente non amo le creme viso con le profumazioni troppo eccessive e questa a parer mio lo è, e per questo ho fatto fatica a finirla. Non è inoltre adatta alle pelli troppo secche e con problematiche.
    Noemi98

Ideale per pelli miste

data: 19 11 2020, 13:33
    Punti di forza: Sicuramente il prezzo è ottimo per un prodotto con inci quasi completamente verde. Idrata senza ungere, profumazione piacevole, si stende facilmente e ne basta davvero poco. Adatta per le stagioni calde ma anche per quelle autunnali
    Punti di debolezza: Probabilmente non abbastanza idratante per le stagioni troppo fredde.
    Daniela

La crema idratante che cercavo!

data: 16 11 2020, 22:05
    Punti di forza: Adoro questa crema perché è facile da applicare, ne basta poca e non unge. Io che ho la pelle delicata e difficile mi ci trovo davvero bene. Mi sento fresca ed idratata per ore. La profumazione poi è delicata e davvero piacevole.
    Punti di debolezza: Il prezzo, o comunque, anche a voler lasciare lo stesso prezzo, bisognerebbe però secondo me fare le confezioni più grandi, per contenere più prodotto.