Jowaé
Crema Leggera Idratante

Crema Leggera Idratante Jowaé

crema gel Idratante Farmacia Viso lenitiva 40 ml leggera Fresca protettiva

Descrizione Idratanti Crema Leggera Idratante

Crema Leggera Idratante contiene glicerina vegetale e un estratto di pino, captatori d’acqua. Per una protezione rafforzata, i Lumifenoli antiossidanti sono associati a un estratto di vitamina E. Giorno dopo giorno, la pelle appare più resistente con note di mandarino, gelsomino e menta. La sua texture in gel-crema dissetante si fonde sulla pelle, lasciando solo un velo fresco, delicatamente profumato all’acqua di bambù, gelsomino e legno di cedro.

Mattina e sera, riscaldate tra le dita una piccola noce di prodotto. Applicate dall’interno verso l’esterno del viso con movimenti leviganti ascendenti.

Voti su Crema Leggera Idratante

Recensioni Crema Leggera Idratante

• gattosi…

Crema idratante

data: 25 05 2022, 14:35
    Punti di forza: La consistenza leggera e facile da applicare
    Punti di debolezza: Assolutamente non adatta alle pelli grasse,non si assorbe e lascia la pelle unta. Io l'ho applicata la sera proprio per consentire un assorbimento nel tempo. Peccato, perché viene pubblicizzato come un brand all'avanguardia e adatto a tutte le età.
    noewme

Crema leggerissima e idratante per pelli miste

data: 21 04 2022, 17:52
    Punti di forza: Ho una pelle mista che durante l'inverno richiede più idratazione, per questo, quasi per caso, ho comprato questa crema idratante leggera che si è rivelata una sorpresa perché è proprio perfetta per il mio tipo di pelle. Nonostante non abbia una texture gellosa non unge per nulla, si assorbe in un attimo e mantiene la pelle ben idratata ma non troppo rispetto alle creme idratanti che restano presenti e pesanti tutto il giorno. Credo possa essere un prodotto interessante da usare anche d'estate come unica fase di skincare quando fa troppo caldo, anche se è da testare l'effetto idratante nella stagione calda. Inoltre il prodotto ha una profumazione che apprezzo.
    Punti di debolezza: Non la consiglio sicuramente per le pelli che hanno bisogno di molta idratazione
    Denise…

Non mi ha fatto impazzire

data: 11 03 2022, 23:41
    Punti di forza: Idratante, su una pelle mista la preferisco in inverno nonostante sia leggera
    Punti di debolezza: Non abbastanza leggera per pelli miste o grasse, specialmente in periodi caldi