Jowaé
Crema Leggera Levigante e Anti-rughe

Crema Leggera Levigante e Anti-rughe Jowaé

crema Idratante Farmacia Viso levigante elasticizzante antiossidante tonificante Rimpolpante 40 ml leggera profumata protettiva antirughe

Descrizione Idratanti Crema Leggera Levigante e Anti-rughe

Crema Leggera Levigante e Anti-rughe contiene Lumifenoli antiossidanti protettivi e riparatori e Ginseng Rosso stimolante e tonificante. Contrasta efficacemente i segni dell’età. È poi potenziata dall’acido ialuronico rimpolpante, da un peptide levigante e dalla glicerina idratante. Giorno dopo giorno la formula restituisce alla pelle la sua elasticità e la sua giovinezza. Delicato e setoso, questo trattamento super attivo avvolge la pelle in un istante, rilasciando un profumo fiorito muschiato e leggermente speziato, a base di rosa e di iris.

Modalità d'uso
Ogni mattina, riscaldate tra le dita una piccola noce di prodotto. Stendete dall’interno verso l’esterno del viso con movimenti leviganti ascendenti. Terminate effettuando dei pizzicotti per stimolare il tono della pelle, procedendo dal collo verso la fronte.

Voti su Crema Leggera Levigante e Anti-rughe

Recensioni Crema Leggera Levigante e Anti-rughe

• peonia77

Pelle idratata e levigata

data: 22 04 2022, 18:15
    Punti di forza: Crema dalla consistenza leggera, non grassa e di facile assorbimento. Io l'ho usata associandola alla crema notte della stessa linea, ed ho notato che aiuta a mantenere la pelle idratata tutto il giorno. Dopo due settimane di applicazione la pelle appare più distesa e levigata. La consiglio però a donne dai 35 ai 43/45. Secondo me non è adatta alle pelli più mature
    Ross

Ottima crema viso per pelli normali/miste

data: 22 03 2022, 12:17
    Punti di forza: Ho iniziato ad usare questa crema da circa 2 settimane e ritrovo la mie pelle molto più idratata ed elastica. La mia pelle è ancora abbastanza giovane però i risultati sono stati evidenti già dai primi utilizzi. Ad oggi è la mia crema giorno quotidiana.
    Punti di debolezza: Adatta solo a pelli normali o miste. Per pelli più secche preferire la formulazione più densa, altrimenti l'effetto è meno evidente
    Nicla94

Skincare coreana...promossa!

data: 20 09 2021, 19:31
    Punti di forza: Ho scelto questa crema per approcciarmi per la prima volta alla skincare coreana e sono rimasta decisamente soddisfatta. La texture è leggera e lascia la pelle idratata per tutta la giornata pur non ungendo affatto. In più ne basta davvero pochissima per idratare tutto il viso.
    Punti di debolezza: Nessuno, anzi penso che proverò altri prodotti del marchio