Jowaé
Fluido Riequilibrante Opacizzante

Fluido Riequilibrante Opacizzante Jowaé

Farmacia Viso Lenitivo fluido Purificante 40 ml opacizzante riequilibrante pelle grassa pelle mista leggero non grasso impalpabile

Descrizione Pelle impura Fluido Riequilibrante Opacizzante

Fluido Riequilibrante Opacizzante ha formula a base di Lumifenoli antiossidanti, per riequilibrare le pelli miste e grasse contro le aggressioni interne ed esterne, e di un estratto di loto sacro purificante e lenitivo. Questo fluido leggerissimo contiene anche AHA schiarenti, zinco PCA (pirolidincarbossilico), regolatore del sebo, e un estratto di foglie di menta che attiva i sistemi antibatterici interni. Così leggera da diventare impalpabile, la sua texture non grassa si fonde sulla pelle in un accordo di mandarino, gelsomino e menta, lasciando solo un velo vellutato e trasparente.

Mattina e sera, riscaldate tra le dita una piccola noce di prodotto. Applicate dall’interno verso l’esterno del viso con movimenti leviganti ascendenti.

Voti su Fluido Riequilibrante Opacizzante

Recensioni Fluido Riequilibrante Opacizzante

• angelica

Non mi convince

data: 15 01 2021, 15:33
    Punti di forza: L’azione sulla pelle mantiene le promesse ma il punto di forza sono pack e odore.
    Punti di debolezza: Non ho amato per niente la consistenza di questo prodotto. Dovendo essere adatta ad una pelle grassa ho trovato la texture troppo pesante e lontana dalla consistenza in gel che più amo. La consistenza a mio parere sbagliata mi ha portata a non utilizzare quasi per niente questo prodotto
    benevan…

crema pelle mista

data: 14 01 2021, 16:23
    Punti di forza: a me piace tantissimo, la texture è leggera si assorbe in fretta e io vedo la mia pelle più uniforme e idratata. Avendo la pelle mista questo prodotto va sia ad attenuare i bollicini sia a nutrire la pelle dove è più secca quindi per me è perfetto
    Punti di debolezza: Grande pecca a mio parere è la profumazione, non mi piace per niente però non è duratura quindi essendo davvero un ottimo prodotto ci passo decisamente sopra
    Alessan…

pazzesco

data: 30 12 2020, 09:37
    Punti di forza: io ho la pelle mista e devo dire che è il prodotto perfetto, seboregola e opacizza la zona T e idrata il resto del viso un po' più secco. La pelle rimane setosa su tutto il viso. Ha una profumazione strong che a me piace, ma capisco che a qualcuno può dar fastidio.
    Punti di debolezza: la profumazione potrebbe essere too much per qualcuno.