Jowaé
Gel Detergente Purificante

Gel Detergente Purificante Jowaé

gel Farmacia Viso 200 ml Lenitivo antiossidante Purificante Profumato leggero detregente

Gel Detergente Purificante deterge in profondità senza aggredire. Questo gel trasparente associa Lumifenoli antiossidanti per riequilibrare la pelle contro le aggressioni interne ed esterne a un estratto di loto sacro, purificante e lenitivo, ma anche un lipoaminoacido antibatterico che neutralizza i batteri. Leggero e trasparente, si trasforma in una schiuma fine, facile da risciacquare e delicatamente profumata con note di mandarino, gelsomino e menta.

Mattina e sera, distribuire una piccola noce di prodotto sul palmo della mano. Massaggiare sul viso umido per formare una schiuma. Risciacquare abbondantemente con acqua.

Voti su Gel Detergente Purificante

Recensioni (7) Gel Detergente Purificante

• alexa99

ADORO QUESTO BRAND COREANO.

data: 15 06 2019, 02:20
    Punti di forza: Ho sentito parlare di questo brand, e, incuriosità ho ben pensato di provarlo. Che dire? Il primo prodotto che ho provato è stato proprio questo. E' un detergente che lascia la pelle liscia e soprattutto è delicato. E' antiossidante ed astringente. Sicuramente adatto a chi ha la pelle mista e grassa. Non indicato a chi ha la pelle secca. Il packaging è carino e delicato. Prezzo conforme al prodotto. Diciamo che, per la qualità il prezzo non è assolutamente alto.
    Punti di debolezza: Non è facilmente reperibile se non online o in farmacia.
    clara_27

da provare

data: 07 06 2019, 20:35
    Punti di forza: ho la pelle sensibilissima e questo prodotto è meraviglioso, purifica ma non irrita, inoltre non secca come molti altri detergenti purificanti.
    Punti di debolezza: è scomodo da utilizzare perché quando si apre esce fuori tutto il prodotto, ci vuole quindi molta attenzione a non sprecarlo.
    Cressida

Non è andata bene

data: 06 06 2019, 21:50
    Punti di forza: Pulisce bene la pelle
    Punti di debolezza: Dato che è un detergente davvero purificante, tende a cacciare fuori i brufoli ancora sottopelle: dato che ne avevo a milioni prima dell'utilizzo, sono diventata piena di bubboni. Anche a mia sorella ha fatto lo stesso effetto. Ragion per cui non saprei dire se dopo questo "sfogo",, il prodotto è valido: mi sono così spaventata dalla mia faccia che non ho proseguito. Però mi sento di dire che FORSE doveva andare così perché effettivamente per purificare la pelle, si deve cacciare fuori il brufolo. Io intanto non la prendo più.
    edy

rituale di pulizia orientale

data: 28 05 2019, 15:49
    Punti di forza: Come già detto per la crema la linea è ispirata ai rituali di pulizia coreani. Infatti risulta più soft come approccio. non secca, non è aggressiva senza risultare untuosa. Buona.
    Punti di debolezza: Difficile da trovare se non in farmacia.
    Mary78

Detergente delicato

data: 04 07 2018, 15:33
    Punti di forza: Pulisce bene la pelle ma non la lascia secca. Si sente la pelle pulita in profondità
    ingrid2…

Gel detergente purificante

data: 27 05 2018, 10:55
    Punti di forza: Sto utilizzando questo detergente da circa un mese, ho la pelle mista e adesso che è più caldo è perfetto. Pulisce bene la pelle, la lascia pulita ma non la secca, ha una profumazione leggere.
    Punti di debolezza: Peccato che usato in combinazione con il clarisonic non faccia molta schiuma, l'utilizzo con le mani è l'unica soluzione.
    Klarisa

Jowaè gel detergente

data: 23 05 2018, 17:56
    Punti di forza: gel molto efficace per pulire il viso, con una profumazione gradevole ed una consistenza ideale che leniva la pelle
    Punti di debolezza: dalla confezione fuoriusciva la soluzione