Jowaé
Latte Struccante Lenitivo

Latte Struccante Lenitivo Jowaé

Idratante Farmacia latte 200 ml Lenitivo emolliente antiossidante Profumato pelle sensibile struccante leggero ricco

Descrizione Detergenti Latte Struccante Lenitivo

Latte Struccante Lenitivo è studiato per eliminare maquillage e impurità in un solo gesto. Non è grasso e contiene Lumifenoli antiossidanti e peonia imperiale emolliente e
lenitiva...

lenitiva. Contiene anche glicerina vegetale, che apporta una sferzata di idratazione alla pelle, e il duo girasole e olio di jojoba, per restituirle comfort. Leggero e ricco insieme, sprigiona una leggera fragranza di ylang ylang, con il tocco fresco del bergamotto sulle note del legno di sandalo. È indicato per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

Imbevete un dischetto di cotone con il latte struccante lenitivo e fatelo scivolare sulla pelle, senza sfregare, per attirare maquillage e impurità.

Voti su Latte Struccante Lenitivo

Recensioni Latte Struccante Lenitivo

• Dani

data: 23 09 2020, 00:49
    Punti di forza: Latte struccante fresco e lenitivo, l'ho usato tutta l'estate anche dopo essermi scottata e non mi irritava la pelle, anzi era molto delicato ma non per questo meno stuccante. Mi ha salvato!
    dory93

Buono, ma non da ricomprare

data: 03 07 2020, 13:02
    Punti di forza: è un buon latte struccante, riesce a struccare in maniera delicata, senza far arrossare la pelle o bruciare gli occhi. Profumazione piacevole.
    Punti di debolezza: è più struccante che detergente.

Delicatissimo

data: 09 04 2020, 21:14
    Punti di forza: Profumo delicato come quello di tutta la linea, consistenza leggera e fresca. Piacevolissimo da applicare sul viso: ottimo come struccante per trucco non waterproof, non ho avuto modo di testarne l’efficacia su make-up più resistente. Elimina tutte le tracce di trucco e le impurità senza irritare minimamente neanche la zona così delicata del contorno occhi: è uno dei primi latte detergente che provo che non mi fa bruciare gli occhi se mi entra inavvertitamente qualche goccia di prodotto. Il formato da 400 ml ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Promosso!
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare