Jowaé
Lozione Purificante Astringente

Lozione Purificante Astringente Jowaé

Farmacia Viso 200 ml antiossidante Purificante lozione opacizzante Fresca pelle grassa pelle mista

Descrizione Pelle impura Lozione Purificante Astringente

Lozione Purificante Astringente è specifico per la pelle da mista a grassa, anche con imperfezioni. Libera dalle impurità, elimina l’eccesso di sebo, restringe i pori e rende la pelle vellutata. Inoltre, dona un’immediata sensazione di freschezza che lenisce le pelle con imperfezioni, talvolta un po’ infiammata, e restituisce comfort e benessere. Contiene Lumifenoli antiossidanti,  Loto sacro ed estratto di albero del tè e un estratto di polisaccaridi di lenticchie che aiuta a normalizzare la secrezione sebacea e il processo di cheratinizzazione e limita il rilassamento delle pareti dei pori per affinare la grana della pelle. Non secca la pelle e sprigiona una fragranza euforizzante a base di cetriolo, fiore di loto, bambù e rosa.

Applicare mattina e sera, da sola o dopo la detersione. Un dischetto di cotone imbevuto è sufficiente per tutto il viso.

Voti su Lozione Purificante Astringente

Recensioni Lozione Purificante Astringente

• Maria…

Buona

data: 02 04 2021, 16:16
    Punti di forza: Lozione innovativa con ingredienti naturali pulisce bene la pelle e la lascia morbida
    Punti di debolezza: No
    Debbie

Miglior tonico mai provato!

data: 09 03 2021, 15:19
    Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto poiché ho la pelle sensibile che però presenta imperfezioni, soprattutto punti neri e pori dilatati. La confezione è di 200 ml, per un prezzo medio di 11,99 al momento dell'acquisto. Poiché il prodotto presenta una certificazione vegana ed ha il 99% di ingredienti naturali, lo ritengo un prezzo giusto. Il prodotto ha una consistenza liquida e va applicato tramite un dischetto di cotone. Io lo utilizzo dopo il detergente viso, sulla pelle asciutta, tamponandolo su un dischetto di fibra di bambù riutilizzabile. Basta pochissimo prodotto, è un po' difficile da dosare all'inizio, ed ha un ottimo profumo di fiori di loto . Il mio problema principale con i tonici è che molti sono a base alcolica e la mia pelle brucia e pizzica quando li applico. Con il tonico astringente di Jowae, invece, la mia pelle non si irrita ma provo una sensazione di freschezza. Il mio secondo problema con il tonico è che tende a seccare troppo la pelle, mentre questo tonico non è per niente aggressivo, è molto idratante e non lascia la mia pelle screpolata. La grana della pelle appare affinata, i pori dilatati sono molto meno evidenti. Penso di comprare tutta la linea di Jowae per pelli miste poiché mi sto trovando davvero bene!
    Vinval

Tonico

data: 15 01 2021, 21:17
    Punti di forza: Buon tonico per pelli miste. Profumazione molto delicata. Ottimo rapporto qualità prezzo
    Punti di debolezza: Azione astringente delicata. Non adatto a chi vuole una pulizia profonda