Jowaé
Maschera Minerale Schiarente

Maschera Minerale Schiarente Jowaé

Illuminante 50 ml Farmacia Viso mousse Fiorita maschera balsamo schiarente Rigenerante Detossinante protettiva

Maschera Minerale Schiarente per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile. Fa parte dei trattamenti a base di tè bianco. Questa pianta, utilizzata in Oriente per le sue proprietà protettive, agisce sui difetti della pigmentazione, grazie anche all’associazione con i Lumifenoli antiossidanti, l’estratto di bacche di olivello spinoso dall’azione protettiva, detossificante e rigenerante, e una polvere minerale di perlite micro-esfoliante, schiarente e levigante. La sua texture in balsamo si fonde delicatamente sulla pelle. Con un leggero massaggio, si riscalda riattivando la microcircolazione e infine si trasforma in una mousse cremosa dall’irresistibile fragranza fiorita e cipriata.

Modalità d’uso
Applicare uno strato sottile, due volte a settimana, sul viso perfettamente deterso. Attivare la texture con un leggero massaggio per circa un minuto. Lasciare in posa per trenta secondi, quindi risciacquare abbondantemente.

Voti su Maschera Minerale Schiarente

Recensioni (9) Maschera Minerale Schiarente

• Coraline

non me ne sono accorta

data: 20 03 2020, 00:54
    Punti di forza: texture strana a metà tra un gel o un olio,il tempo di posa è di pochi minuti per un effetto di calore sulla pelle
    Punti di debolezza: non ho visto nessun tipo di effetto
    marasi

Fantastica

data: 15 11 2019, 10:24
    Punti di forza: io la utilizzo almeno una volta a settimana, si applica in meno di un minuto e dopo la pelle è pulita e luminosa e mi piace tantissimo l’effetto che si sente mentre si massaggia tra calore e microgranuli
    Punti di debolezza: non so il massimo dei voti perchépromette di schiarire le macchie della pelle, ma io in quel caso non ho visto molti risultati
    anna_p

PENSAVO MEGLIO

data: 07 10 2019, 16:17
    Punti di forza: Maschera al tè bianco, facile da stendere e da sciacquare. Lascia la pelle del viso luminosa e fresca.
    Punti di debolezza: Non ho notato un particolare potere schiarente. Ho delle macchie solari sugli zigomi e nella zona del labbro superiore e non ho notato nessun cambiamento neanche dopo svariati utilizzi di questa maschera,che apporta sicuramente luminosità alla pelle del viso, ma senza agire sulle discromie.