Kat Von D
Lock-It Foundation

Fondotinta liquido disponibile in 30 tonalita', si puo' applicare sia con pennello che con spugnetta per una coprenza ottimale.

Voti su Lock-It Foundation

Recensioni (20) Lock-It Foundation

• Anna pia

È assolutamente da provare!

data: 06 03 2019, 19:32
    Punti di forza: È molto ma mooolto coprente. Se si ha, come me, una pelle misto grassa è perfetto e durante il giorno resta intatto. Ci sono una vasta gamma di colori...( Diciamo che è impossibile non trovare il proprio colore). Il prezzo è ottimo... un fondotinta del genere vale di più!
    Punti di debolezza: Ossida leggermente. Per chi ha una pelle secca è consigliabile, prima dell'applicazione, miscelarlo con una crema idratante
    Carla_92

performance eccezionale

data: 20 11 2018, 15:01
    Punti di forza: adatto a pelli che presentano forti discromie o problemi di uniformità e imperfezione. consigliato per il trucco da occasione, dal momento che lo considero un "cancellatore", nel senso buono. ottima la stesura, stratificabile.
    Punti di debolezza: secca leggermente la pelle quindi è consigliabile utilizzare un buon idratante come primer per le pelli secche prima dell'applicazione del Lock-it. non necessita di primer fissante come base.
    Veronic…

data: 21 09 2018, 22:57
    Punti di forza: Gamma di colorazioni, coprenza media, facile applicazione, packaging super intelligente che consente di non sprecare nemmeno una goccia di prodotto
    Punti di debolezza: Ossida un po’
    Ennvee

Fondotinta poco gestibile.

data: 22 08 2018, 22:42
    Punti di forza: Super coprente. Le colorazioni e i sottotoni proposti sono molti.
    Punti di debolezza: Fondotinta molto denso, difficile da applicare in modo uniforme. Lo si sente troppo sulla pelle come se fosse una maschera di cera. Anche l'ossidazione è eccessiva.
    Mystic_…

adoro

data: 05 05 2018, 18:59
    Punti di forza: Finalmente ho trovato la mia tonalità!! Finalmente un vero fondotinta per le pelli chiare
    Giorgia

Usato con accortezza e un po’ di attenzione

data: 09 04 2018, 17:41
    Punti di forza: Tantissime tonalità divise per sottotoni Coprenza medio-alta ma comunque modulabile, io metto 3 gocce di Dewmix di Mulac per alleggerire la texture Non si sente sulla pelle No cake face o effetto mascherone Tenuta lunghissima dura tutto il giorno immobile senza spostare nelle pieghette di espressione Effetto matt naturale, molti fondi full coverege fanno effetto stucco mentre Lock it risulta molto naturale Ne basta davvero poco per avere un bel effetto di pelle perfetta, io uso circa mezzo pump
    Punti di debolezza: Prezzo (anche se vale tutti i soldi spesi e consideriamo che stiamo parlando di un prodotto high brand) Texture leggermente secca Ha bisogno di tempo e attenzione per la stesura altrimenti potrebbe creare brutti effetti sulla pelle, se avete solo 5 minuti per truccarvi o fate solo la base o lasciate perdere. Purtroppo nella descrizione sulla scatola c’è scritto ‘no transfer’ in realtà ha bisogno di essere fissato se no tende a rimanere un pochino sticky e questo mi fa pensare che un po’ si trasferisce
    Vale92

Fondotinta super coprente

data: 02 03 2018, 21:41
    Punti di forza: Assolutamente perfetto !!dura tutto il giorno senza bisogno di ritocchi.Mi piace l'effetto la tonalità, il packaging...tutto!!!!! Assolutamente super consigliato
    Punti di debolezza: il prezzo , sicuramente
    giulian…

Come buttare i soldi

data: 18 02 2018, 13:22
    Punti di forza: Non si sente sulla pelle
    Punti di debolezza: Il prezzo è decisamente alto e il prodotto non è assolutamente di alta coprenza. Evidenzia tutto tra cui i pori, le pellicine, le rughette e le imperfezioni che non ho. Necessita del primer. Se applicato con la spugnetta non si vede assolutamente nulla e ossida parecchio sulla pelle. La formula è molto pastosa e non si stende neanche col pensiero. Bocciato al 100%, peccato che il costo non sia rimborsabile.
    Amartema

Il mio preferito

data: 31 01 2018, 15:59
    Punti di forza: E' bastato utilizzarlo solo una volta per renderlo il mio fondotinta preferito. Ha una tenuta matte e totalmente coprente, eppur sul viso non lo si avverte, rimanendo leggero e senza la brutta sensazione di cemento e mascherone sul volto. Dura effettivamente tanto, e dopo 10 ore di lavoro si era solo leggermente spaccato sul naso e ai lati delle narici, prevedibile tuttavia essendo io portatrice di occhiali. Lo ricomprerei più e più volte.
    newmoon

Fondotinta Kat Von D

data: 07 01 2018, 12:41
    Punti di forza: Texture liquida, finish mat, facile da stendere, ottima coprenza e tenuta, packaging curato
    Punti di debolezza: prezzo un po' alto

un pastone secchissimo

data: 28 12 2017, 12:16
    Punti di forza: mi hanno fatto provare un campioncino, ma è adatto solamente alle pelli estremamente grasse
    Punti di debolezza: L'ho trovato terribile, troppo coprente, estremamente pastoso e dalla resa gessosa, lascia una texture terribile
    gretag94

È il mio fondontotinta preferito

data: 11 12 2017, 16:32
    Punti di forza: È un fondotinta particolare, io lo compro ormai da mesi e mi trovo benissimo. Bellissimo packaging!!!! Fondotinta davvero mat e con un’ottima coprenza, resiste per più di 8 ore. Lo consiglio a chi ha una pelle grassa o Mista e a chi vuol coprire l’acne.
    Punti di debolezza: Non ha un buon odore.
    Singand…

UNO FRA TANTI

data: 24 11 2017, 17:57
    Punti di forza: - Ottima comprenza, modulabile - vasta gamma di colorazioni - ottima durata (solo nel periodo invernale)
    Punti di debolezza: - inci pessimo - non adatto nel periodo estivo per le pelli grasse perchè la pelle si lucida subitissimo anche se fissato con la cipria - prezzo troppo alto
    elisa14

È pastoso

data: 09 11 2017, 23:43
    Punti di forza: Ha una ottima coprenza
    Punti di debolezza: Risulta troppo pastoso, se lo uso senza una crema idratante non riesco a stenderlo!
    Paolava…

fondotinta troppo coprente

data: 25 10 2017, 12:31
    Punti di forza: sicuramente copre tutte le imperfezioni essendo concepito da una tatuatrice per coprire anche tatuaggi.
    Punti di debolezza: pastosissimo, si stende con difficoltà e una volta steso evidenzia tutti i pori e crea un fastidioso effetto maschera