Kat Von D
Studded Kiss Lipstick

Rossetto disponibile in 39 tonalita'dalle piu' classiche alle piu' super moderne, molto pigmentate. Effetto mat, lucido o glitterato. Non secca le labbra e dura per molte ore.

Voti su Studded Kiss Lipstick

Recensioni (44) Studded Kiss Lipstick

• Lucrezi…

Deludente

data: 13 03 2019, 23:36
    Punti di forza: Packaging e il profumo alla creme brulee
    Punti di debolezza: Sulle mie labbra dura poco e tende a seccarle.Mi piaceva la preventivo formulazione i rossetti duravano ed erano veramente matt
    bollici…

Studded Kiss Lipstick

data: 11 03 2019, 17:40
    Punti di forza: La texture é morbida e cremosa,pertanto permette una perfetta stesura ricca ed omogenea.Resiste all'acqua e dura diverse ore senza sbiadirsi!
    beautym…

Nuovo

data: 11 03 2019, 12:27
    Punti di forza: Trovo questo prodotto molto funzionale. Colori veramente molto belli e vivi. Adoro tantissimo lo stile esterno.
    vale3591

Rossetto opaco

data: 11 03 2019, 08:46
    Punti di forza: Ho comprato questo rossetto nella tonalità hexagram un bel colore molto pieno ...il packaging è borchiato ...inoltre questo rossetto essendo opaco non secca le labbra ma lì rende confortevoli .....
    Punti di debolezza: Purtroppo sulle mie labbra a una durata pessima....soprattutto quando si mangia qualcosa di oleoso tende a sparire
    silvia

Bellissimo

data: 24 01 2019, 15:21
    Punti di forza: Ho acquistato la colorazione "Double Dare", è stupendo. Ha una texture che lo rende confortevole sulle labbra, dura nel tempo. Il pack borchiato è fantastico!
    Fatina92

Mi piace

data: 22 11 2018, 18:34
    Punti di forza: Rossetto dal effetto matte...io lo possiedo nella tonalità lolita e devo dire che già dalla prima applicazione non secca particolarmente le labbra ...facile da applicare
    Carla_92

packaging unico, formula nella norma

data: 20 11 2018, 15:03
    Punti di forza: colori davvero sifziosi e packaging mozzafiato! preferisco di sicuro la formula vecchia; nonostante in molto si siano lamentati della poca cremosità del prodotto, sulle mie labbra la vecchia formulazione garantiva una maggior tenuta.
    Punti di debolezza: prezzo a mio parere troppo elevato, vista la quantità di prodotto proposta per un rossetto

Non mi ha entusiasmato

data: 23 10 2018, 13:32
    Punti di forza: Mi è stato regalato Prayer, ma non mi è piaciuto, l'ho dato via. Il packaging è carino, la tenuta è buona, ma Prayer, come gli altri matte è troppo secco.
    Punti di debolezza: Prayer sembra un rosato freddo, in realtà contiene tantissimo grigio, non dona colore, spegne le labbra. L'intera gamma in realtà non mi è piaciuta, tanti colori pazzi e i colori grigiastri che vanno di moda ora, ma niente di rosa, berry e rossi valorizzanti. Per essere un rossetto matte è comunque troppo, troppo asciutto, secca le labbra e lascia l'effetto "cemento", è troppo fastidioso da portare e a fine giornata le labbra sono distrutte.
    Nikita

Look ricercato

data: 12 10 2018, 18:08
    Punti di forza: Ho acquistato questo rossetto in due colorazioni: lovecraft e duble dare. I colori sono bellissimi, pigmentati e pieni sin dalla prima applicazione. Idratano benissimo le labbra pur essendo matte. Che dire? Ve li consiglio
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' altino
    Giusy3

Adoro gli studded lipstick

data: 28 09 2018, 13:02
    Punti di forza: Questi rossetti sono fantastici. Ne posseggo parecchi in diverse colorazioni e li amo tutti. Il finish è un matt cremoso che una volta fissato sulle labbra dura per ore senza bisogno di essere ritoccato, resiste bene anche ai pasti per essere un rossetto in stick. Non secca assolutamente le labbra anzi trovo che le vada a levigare ed ha un ottima profumazione. La gamma colori poi è davvero fantastica ci sono dei colori pazzeschi e particolari. Inoltre ha un packaging davvero meraviglioso . Prodotto eccellente lo consiglio ,nettamente superiore come qualità rispetto ai rossetti liquidi dello stesso brand.
    Punti di debolezza: Nessuno per me è un prodotto eccellente
    Isabel1…

rossetto davvero super

data: 08 09 2018, 14:07
    Punti di forza: confezione originalissima e stupenda ,rossetto morbido e cremoso dura diverse ore senza ritocco ,lascia le labbra morbide e il colore tiene
    Punti di debolezza: prezzo un pò alto
    Siannal…

Rossetto eccellente

data: 30 08 2018, 12:05
    Punti di forza: Pack raffinato e qualità del prodotto davvero eccellente. Ho acquistato il colore MOTHER (rosa malva antico) un colore super pigmentato, a lunghissima durata e dal piacevole aroma zuccherino. La formula è davvero ricca, cremosa tanto da lasciare morbide le labbra. Il finish è decisamente MATT.
    Punti di debolezza: -
    Aiala

Eccellente

data: 13 08 2018, 12:17
    Punti di forza: Uno dei miei rossetti preferiti. Dura tantissimo sulle labbra, ci sono tante tonalità di colore disponibili in commercio, il finish non è totalmente opaco e sulle labbra questo rossetto risulta quasi cremoso e sicuramente molto confortevole. Molto raffinato il pack.
    Punti di debolezza: -
    Camomil…

Intensi

data: 19 06 2018, 15:51
    Punti di forza: Acquistati un anno fa, portato per uscire e a cena, la durata è buona, mangiando cibi oleosi svanisce molto al centro, ma rimane un po' di tinta anche togliendolo con il fazzoletto su tutto il resto delle labbra. Bella e vasta scelta di colori, avevo preso Bachelorette e Bauhau5. Rimangono le labbra morbide, non tirano.
    Punti di debolezza: La stesura all'inizio del prodotto è "pastosa".
    Sarychan

Mi piace, ma..

data: 12 06 2018, 23:25
    Punti di forza: Colori bellissimi, di tante tonalità, alta pigmentazione. Se lo trovo in offerta ne comprerò di sicuro di altri colori.
    Punti di debolezza: Oltre al prezzo alto, è un pò difficile stenderlo in maniera omogenea perché tende a seccare le labbra e ad evidenziare i difetti. Inoltre sbava molto, devo star sempre con specchietto a presso. Con una buona base ho quasi del tutto risolto,dipende dal pigmento.