Kemon
Actyva Volume e Corposità Condizionante

Actyva Volume e Corposità Condizionante Kemon

volume leggero parrucchieri capelli soffici

Actyva Volume e Corposità Condizionante di Kemon è uno shampoo corporizzante e volumizzante ed è senza siliconi.

Actyva Volume e Corposità Shampoo di Kemon è un condizionante corporizzante e volumizzante ed è senza siliconi.

Ha una texture leggera ed ultra fluida che facilitano la districabilità dei capelli grazie all'elevata concentrazione di attivi volumizzanti e corporizzanti. Lascia i capelli soffici, corposi e leggeri.

Tubo da 150ml

Voti su Actyva Volume e Corposità Condizionante

Recensioni (55) Actyva Volume e Corposità Condizionante

• Camipep…

Prodotto di qualità

data: 25 02 2020, 11:11
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto dal mio parrucchiere e devo dire che è straordinario, dona un buon volume e una morbidezza al capello meravigliosa. Chi lo prova lo ricomprerà sicuramente.
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati
    Barbara…

Assolutamente il mio alleato per la cura dei capelli!

data: 08 11 2017, 11:02
    Punti di forza: Ho scoperto questa linea Kemon qualche tempo fa quando mi sono mi sono recata dal mio parrucchiere e lui mi ha consigliato di provare questa linea di prodotti! Che ad essere onesta io non avevo mai sentito nominare prima! Ma, ad essere onesta è stato amore a primo tocco! Si perchè dopo aver utilizzato questi prodotti non li ho più lasciati....Devo essere onesta, sono una svolta! La differenza sul capello si nota subito, stiamo parlando si prodotti professionali, che utilizzano anche i parrucchieri, quindi non e roba da poco. Io sono stata più che soddisfatta dopo aver provato questo prodotto, perché non solo questo shampoo è un corporizzante e un voluminizzante, ma lascia il capello perfettamente morbido e districato. E per di più non lo appesantisce, perchè la sua formula è stata studiata senza siliconi. Lo shampoo è davvero leggero, facile facile da applicare e da risciacquare. Lo consiglio in assoluto per tutte le donne che come me hanno i capelli fini e vogliono donare alla loro chioma! 5 stelline pienissime!!!!
    Alkis

Bellissimo

data: 10 10 2017, 22:04
    Punti di forza: Da volume ai miei capelli piatti, la sua texture fluida permette di distribuire al meglio il prodotto che da brillantezza e tonicità ai capelli