Kemon
Actyva Volume e Corposità Spray

Actyva Volume e Corposità Spray Kemon

volume leggero styling parrucchieri

Actyva Volume e Corposità Spray di Kemon è uno spray corporizzante e volumizzante ed è senza siliconi ed alcol.

Actyva Volume e Corposità Spray di Kemon è un condizionante corporizzante e volumizzante ed è senza siliconi ed alcol.

Contiene un' elevata concentrazione di attivi volumizzanti e corporizzanti di derivazione naturale che facilita il conferimento del volume durante la piega donando corposità alle lunghezze.

Facilita la districabilità dei capelli e dona un leggero effetto styling con una tenuta naturale.

Flacone da 150ml

Voti su Actyva Volume e Corposità Spray

Recensioni (58) Actyva Volume e Corposità Spray

• Marica1…

mi piace

data: 11 07 2019, 08:37
    Punti di forza: messo a testa in giu, dona molto molto volume ai capelli e rimane per tutta la giornata, odore ottimo
    Punti di debolezza: non ci sono
    marychi…

Kemon

data: 16 04 2018, 21:27
    Punti di forza: Ottimo prodotto per lo styling dei capelli.Applicandolo dalle punte a metà dei capelli rende i capelli corposi e voluminosi.Non contiene siliconi.Ha un'ottima profumazione ed ha una duratura lunga.Fissa bene la piega.Risulta molto leggero sui capelli.
    Barbara…

Amo questo prodotto!!! Non ne posso fare a meno

data: 08 11 2017, 11:55
    Punti di forza: Dopo aver scoperto questa linea dal mio parrucchiere non ne ho fatto più a meno e mi sono innamorata perdutamente di questi prodotti. In particolare questo prodotto, mi è stato regalato dal mio parrucchiere per farmelo testare, e come avrete potuto immaginare anche lui è diventato il mio alleato contro il crespo! Actyva Volume e Corposità Spray di Kemon è, come tutta la linea un corporizzante e volumizzante, che si distingue da altri prodotti per via della mancanza alla sua formula di siliconi ed alcol. Contiene un' elevata concentrazione di attivi volumizzanti e corporizzanti tutti naturali, che donano alla piega corposità. Utilizzo quotidianamente questo prodotto e devo dire che non ho più problemi di districabilità dei capelli. Dona una tenuta al naturale! Consigliatissimo
    luisa

Spray

data: 13 10 2017, 16:16
    Punti di forza: Adoro letteralmente questo prodotto. é facile da applicare, leggero in tutti i sensi, fa il suo dovere, volumizza davvero bene la chioma e non lascia residui
    Cristin…

Spray Actyva

data: 09 10 2017, 14:20
    Punti di forza: Lo spray si applica su lunghezze e punte dopo aver tamponato bene i capelli prima dell'asciugatura.Ha una profumazione molto gradevole. Non contenendo siliconi rende i capelli vaporosi e non pesanti.Ottimo come fissante della piega
    teresad…

Spray!

data: 30 09 2017, 17:29
    Punti di forza: Lo spray è semplice da applicare, si eroga direttamente il prodotto sulle punte che viene assorbito con facilità, ma consiglio di usarne poco per non ottenere l'effetto contrario e appesantire i capelli. Non contiene siliconi, ciò la rende un'ottima linea e non delude le aspettative. La confezione si presenta molto bene, con colori naturali che richiamano la naturalezza del prodotto. Il profumo è delicato e si distingue subito come prodotto professionale. Consigliato per chi ha i capelli fini e ricci come i miei e vuole dargli nuova forza/vita. Buono il rapporto qualità-prezzo!
    Punti di debolezza: L'erogatore dopo poche applicazioni si è rotto, e leggendo altri commenti noto la stessa cosa! Per essere un prodotto al top, si deve migliorare.
    Frances…

Per dare volume all'ultimo momento

data: 29 09 2017, 14:17
    Punti di forza: Velocità di esecuzione e ottimo risultato
    martina…

Grazie MyBeauty per avermi fatto testare questo prodotto

data: 25 09 2017, 15:40
    Punti di forza: Ha un profumo buonissimo e rende i capelli più facilmente districabili
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati, questo prodotto mi è piaciuto tanto.
    Paola

Il mio salvapiega.

data: 22 09 2017, 21:13
    Punti di forza: Da corposità ai capelli ed è più facile mettere in piega ... Fantastico
    Punti di debolezza: Si è rotta la molla che serve a erogare il prodotto.. ho risolto sostituendola con un altro erogatore
    Ele87

Per i miei capelli prodotto pessimo

data: 22 09 2017, 20:39
    Punti di forza: Ho potuto testare questo prodotto grazie a MyBeauty ma oltre al buonissimo profumo non ho trovato nulla che mi piacesse.
    Punti di debolezza: L'erogatore si è rotto dopo poche volte e questo spray appesantisce troppo i miei capelli fini facendoli sembrare subito sporchi e pesanti.
    Elisabe…

Volume e corposità spray

data: 21 09 2017, 15:15
    Punti di forza: Rispetta a pieno le aspettative donando volume e naturalezza
    unconve…

Efficace

data: 20 09 2017, 12:03
    Punti di forza: Gli INGREDIENTI. Senza alcol nè siliconi eppure è davvero efficace. LUCIDA E VOLUMIZZA in un solo gesto. Il PROFUMO. Pazzesco ( Signori della Kemon a quando un'acqua profumata corpo?).
    Punti di debolezza: La DURATA, purtroppo non è prolungata come vorrei. Il capello tende a appesantirsi dopo qualche ora. Il PACK. Il mio era rotto, la molla del beccuccio è rotta) e ho dovuto trovare un altro barattolo spray per poterlo usare.
    gabriel…

Risultati garantiti!

data: 18 09 2017, 08:17
    Punti di forza: L'efficacia del prodotto è fenomenale! Da tempo utilizzo spray volumizzanti ma la durata di Kemon Actyva Volume e Corposità Spray non l'ho mai trovata in nessuno prodotto. Inoltre, non contiene né siliconi né alcool!
    suinella

Molto soddisfatta

data: 17 09 2017, 11:48
    Punti di forza: Ho avuto modo di provare questa linea e ne sono stata pienamente soddisfatta. Ho tanti capelli ricci ma sottili e uso sempre durante l'asciugatura uno spray volumizzante e questo è davvero fantastico. Districa e allo stesso tempo regala spessore ai capelli
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare
    kmel

data: 16 09 2017, 17:59
    Punti di forza: Ho provato lo spray con lo shampoo e il balsamo della stessa linea che ho avuto il piacere di provare a casa grazie a mybeauty e sono rimasta molto soddisfatta dal risultato finale . Ho i capelli lunghi e fini e con questo spray ho notato che rimangono veramente più voluminosi bastano pochi spruzzi sui capelli umidi facilita la piega senza appesantire la chioma e in più ha una profumazione piacevolissima
    Punti di debolezza: Unica pecca il beccuccio dello spray mi è arrivato rotto e ho dovuto trasferire il prodotto in un altro contenitore vuoto per poterlo usare