Kenzo
Flower by Kenzo

Flower by Kenzo Kenzo

50 ml Profumeria 100 ml 30 ml eau de parfum Fiorite orientali

Un fiorito poudré sensuale creato da Alberto Morillas. Kenzo ha dato vita al profumo del papavero, un fiore inodore per natura. Rosa, violetta di Parma e biancospino sono l'accordo floreale di Flower by Kenzo. Vaniglia, muschi bianchi e opoponaco creano l'accordo cipriato, mentre le note vibranti sono date da bacche rosa e incenso.   Composizione   Rosa bulgara, violetta di Parma, viancospino, vaniglia, opoponaco, muschio bianco e incenso.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml e 100 ml
Tipologia eau de parfum
Note Fiorite

Voti su Flower by Kenzo

Recensioni (183) Flower by Kenzo

• Margot1…

flower

data: 20 08 2019, 18:37
    Punti di forza: La profumazione floreale e fresca è adatta per il giorno e ne basta poco per durare a lungo.
    Punti di debolezza: Prezzo eccessivo e personalmente non amo molto le fragranze floreali, dopo un po' mi disgustano.
    zazza87

Buonissimo

data: 17 07 2019, 15:52
    Punti di forza: è un profumo ottimo, desideravo tanto averlo e finalmente che è nelle mie mani posso recensirlo! la fragranza è buonissima, ovviamente floreale, il packaging anche è molto attraente e duraturo. Il profumo dura molto, con due spruzzi sono profumata per tutta la serata
    Punti di debolezza: Leggermente più caro di altri
    Mickey

Lo adoro!

data: 10 07 2019, 20:42
    Punti di forza: Delicato ma deciso, l essenza fresca, raffinata e molto femminile si adatta perfettamente a tutte le occasioni e a tutte le stagioni, la confezione poi è bellissima da vedere, l unico profumo che ricompro sempre
    Maria.c…

Flower by kenzo

data: 10 07 2019, 18:00
    Punti di forza: Una profumazione raffinata e molto elegante, dato dalle note floreali che sanno di fresco.
    Punti di debolezza: Le fragranze che hanno note di fiori mi disgustano un pò per cui non riesco a sentirlo per molto tempo
    Beazack

Profumo

data: 10 07 2019, 04:29
    Punti di forza: Fragranza molto floreale, duratura e fresca Lo consiglio assolutamente, tra l'altro basta un piccolo spruzzo per sentirlo tutta la giornata
    Lully17

Elegante in senso lato

data: 05 07 2019, 23:37
    Punti di forza: Questo profumo è elegante e raffinato già nel suo packaging che è bellissimo, quando sarà esaurito, da tenere su di una mensola. Kenzo non si è mai smentito nelle sue forme e nelle sue fragranze. Questo si adatta a tutte le stagioni essendo delicato ma al tempo stesso deciso. Sarà che mia madre lo usa da sempre ma io ne sono innamorata Lo consiglio davvero
    Eleonor…

Inconfondibile

data: 02 07 2019, 18:26
    Punti di forza: Profumazione delicata ma persistente, piacevole. Sa veramente di fiore.
    Sara_ar…

Originale e gradevole

data: 02 07 2019, 15:10
    Punti di forza: Ha la particolarità di essere sempre adatto a qualsiasi occasione:la sua profumazione è a mio avviso molto gradevole e duratura. La confezione è geniale ed unica nello stesso tempo!
    Vale T

bel design

data: 25 06 2019, 15:28
    Punti di forza: le linee di Kenzo sono molto lineari e raffinate, ma sempre originali.. è una boccetta da esposizione che fa la sua scena.. molto bello, lo ricomprerei per quello
    Punti di debolezza: trovo i profumi a base di rosa e violetta troppo invadenti.. non è il mio profumo
    princes…

Fresco e delicato

data: 19 06 2019, 18:48
    Punti di forza: Un profumo con un flacone inconfondibile. E' un profumo leggero ma persistente adatto più alla stagione calda.
    Punti di debolezza: Secondo me non ce ne sono.
    Vani84

Una brezza estiva sulla pelle.

data: 12 06 2019, 23:19
    Punti di forza: È un profumo molto leggero, delicato, fresco, sicuramente tra i miei preferiti!
    Punti di debolezza: È forse un profumo più estivo che invernale.
    Mary*

Non mi piace!

data: 30 05 2019, 18:05
    Punti di forza: è molto persistente!
    Punti di debolezza: Il profumo della rosa che io non amo assolutamente è troppo predominante, quindi la fragranza non è assolutamente di mio gradimento. Il prezzo è troppo alto!
    Laura.c…

Flower by Kenzo

data: 08 05 2019, 17:03
    Punti di forza: E' un profumo buonissimo, molto estivo e floreale. La boccetta è bellissima!
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino
    Manu

PROFUMO ESTIVO

data: 24 04 2019, 21:22
    Punti di forza: Ottimo profumo, dalla dolce e fresca fragranza floreale ideale per la stagione primaverile ed estiva. Confezione originale ed allegra, prezzo competitivo. Ne basta poco e dura a lungo.
    claudia…

Non mi piace!

data: 13 04 2019, 23:46
    Punti di forza: Sono stata molto attratta dalla confezione che nella sua semplicità è comunque molto particolare! Davvero bella! Il profumo ha una buona resistenza!
    Punti di debolezza: Non mi piace per niente la fragranza, fastidiosa, troppo pungente.