Descrizione Shampoo anticaduta / rinforzanti Bain Densité - Shampoo densificante

Bain Densité di Kérastase è uno shampoo della linea Densifique ideale per capelli che si diradano: studiato per infoltire (...)

Bain Densité di Kérastase è uno shampoo della linea Densifique ideale per capelli che si diradano: studiato per infoltire, restituire densità e vigore ai capelli.

Disponibile su:

Voti su Bain Densité - Shampoo densificante

Recensioni Bain Densité - Shampoo densificante

• gloria…

Il miglior shampoo mai provato!

data: 18 02 2023, 23:56
    Punti di forza: Shampoo molto cremoso che avvolge i capelli in una morbida schiuma. Ho i capelli mossi con punte secche e con tendenza alla formazione di nodi; con questo shampoo ho notato fin da subito capelli morbidi, idratati, nutriti , senza nodi. Inoltre, ho constatato , fin dal primo utilizzo, che i miei capelli sono piu' forti e con minor tendenza alla caduta. Consigliatomi dalla mia parrucchiera, non lo lascero' piu'!
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto, ma , per quanto riguarda i risultati, questi sono di gran lunga superiori e non paragonabili a quelli dei marchi del supermercato.
    elisaen…

risultati

data: 03 05 2022, 11:38
    Punti di forza: mantiene le promesse, ottimo risultato, crea molta schiuma al lavaggio utilizzando poca quantità
    Punti di debolezza: costo
    Monia.D…

non lo lascio più!

data: 02 05 2022, 12:22
    Punti di forza: prodotto veramente ottimo,come tutta la linea per capelli Kerastase,da quando l'ho provata non la lascio più. Già dalla prima applicazione possiamo notare la differenza,i capelli sono più lucenti,corposi rinvigoriti.il profumo è buono e persistente anche il giorno successivo al lavaggio.Il suo utilizzo permette di evitare il balsamo.
    Punti di debolezza: l'unica pecca è il costo,ma del resto è allineato agli altri prodotti di alta qualità.