La maschera Kerastase è un prodotto nutritivo per il capello, è capace di reidratarlo, lasciandolo morbido e leggero. Il prodotto è adatto a capelli grossi, secchi e molto danneggiati. La sua formulazione infatti è capace di donare energia dalla radice sino alle punte, proteggendo altamente il capello. La sua efficacia è assicurata, in quanto trasforma magicamente l'aridità e la secchezza del capello in nutrizione e idratazione profonda. La nutrizione è molto evidente e duratura nel tempo, in quanto dona energia e forza, rigenerando a fondo in modo omogeneo ,donando estrema lucentezza al capello e proteggendolo nel tempo da ulteriori danni.

Voti su Kerastase Masquintense Irisome Nutritive

Recensioni (21) Kerastase Masquintense Irisome Nutritive

• Danza91

buona maschera per capelli

data: 09 05 2020, 12:37
    Punti di forza: La uso da anni anche se la alterno con altri prodotti perchè noto che poi il capello si abitua. Comunque è un ottimo prodotto, il capello diventa morbido e facile da pettinare per una come me che ha tanti nodi.
    Punti di debolezza: forse sul capello riccio non è il massimo. I miei sono mossi e quindi il risultato è che sono morbidi ma non c'è l'effetto che vorrei.
    Maria…

Kerastase Masquintense Irisome Nutritive

data: 07 05 2020, 19:50
    Punti di forza: Nonostante abbia capelli sottili, ha dato morbidezza, lucentezza e volume ai miei capelli. facile da applicare
    Punti di debolezza: Rapporto quantità-prezzo da rivedere, ma ne vale la pena
    pinkmar…

Super nutriente

data: 19 02 2020, 18:07
    Punti di forza: ho usato questo prodotto assieme allo shampoo in un periodo dove i miei capelli erano molto danneggiati dopo una permanente, devo dire che mi ha salvato i capelli. Rende i capelli morbidi e lisci, sparisce l'effetto crespo dei capelli. lo consiglio e non ne faccio più a meno.
    Punti di debolezza: per me nessuno