Kiehl’s
Ultra Facial Cream

Ultra Facial Cream Kiehl’s

crema 24 ore Idratante Illuminante 50 ml 125 ml Viso tutti Rassodante Boutique del marchio collo Giorno e notte

Prodotto idratante dalla consistenza leggera e con un'efficacia di 24 ore che contribuisce a mantenere l'idratazione della pelle lasciandola luminosa e morbida.   Modalità d'uso   Applicare sulla pelle pulita del viso al mattino o alla sera, in base alle esigenze, per combattere la perdita di idratazione.   Formato   Vas da 125 ml e da 50 ml.
Dove trovarlo Boutique
Multitasking collo

Voti su Ultra Facial Cream

Recensioni (13) Ultra Facial Cream

• RasmusG…

Ottima crema, notte e per pelli a tendenza secca

data: 20 11 2019, 15:45
    Punti di forza: Si tratta di una crema viso bella ricca e cicciosa, che nel mio caso va bene per la stagione fredda, e rigorosamente per la sera. In montagna, quest'estate, la temperatura era piuttosto bassa di notte, e durante il giorno era frequente prendere aria e vento secco, quindi era perfetta per nutrire la pelle la sera. Ho ricominciato ad usarla più o meno a metà ottobre dopo averla messa da parte una volta tornata dalle vacanze in montagna. Essendo un vasetto da 28 ml, era poco più che a metà dopo la vacanza (l'ha usata a tratti anche il fidanzato). Nonostante la sua cicciosità, l'ho trovata adatta al mio tipo di pelle, che in questi mesi ha gradito più creme ad esclusiva azione emolliente, che altro. In effetti, valutando gli attivi di questa crema, abbiamo fondamentalmente l'azione nutriente, come ingredienti attivi ha ben poco, e tutto alla fine! Non viene indicata come una crema ad azione principalmente esfoliante, quindi anche la quantità di Acido Salicilico dovrebbe essere ridotta, e non aggiungere una vera e propria azione esfoliante.
    Punti di debolezza: Non adatta a pelli giovani, ha comunque un target (a mio parere) pelli normali-secche e non giovani. Un po' caruccia per quello che contiene.
    Cecesca

ottiima crema idratante

data: 23 10 2019, 11:23
    Punti di forza: una crema idratante leggera per tutti i giorni. Non appesantisce ed è di facile applicazione
    Punti di debolezza: Non sembra essere specifica per pelli sensibili e come la mia
    Tittasgo

Idratazione profonda

data: 15 10 2019, 21:52
    Punti di forza: Molto idratante,meglio come crema da notte. lascia la pelle morbida e nutrita
    Punti di debolezza: non adatta a pelli miste