Kiehl’s
Ultra Facial Cream

Ultra Facial Cream Kiehl’s

crema 24 ore Idratante Illuminante 50 ml 125 ml Viso tutti Rassodante Boutique del marchio collo Giorno e notte

Prodotto idratante dalla consistenza leggera e con un'efficacia di 24 ore che contribuisce a mantenere l'idratazione della pelle lasciandola luminosa e morbida.   Modalità d'uso   Applicare sulla pelle pulita del viso al mattino o alla sera, in base alle esigenze, per combattere la perdita di idratazione.   Formato   Vas da 125 ml e da 50 ml.
Dove trovarlo Boutique

Recensioni (9) Ultra Facial Cream

• alice18

Ottima!

data: 02 08 2019, 23:04
    Punti di forza: Si tratta di una buona crema viso, corposa, adatta al periodo autunno/inverno, io ho una pelle secca e la utilizzo a volte anche in estate ma credo potrebbe risultare un po' pesante per le pelli miste/grasse. Il prodotto è davvero valido
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare
    Vale T

non mi ha convinta

data: 03 07 2019, 10:28
    Punti di forza: è una crema che ho acquistato per provare un prodotto Kiehl's per curiosità e conoscere il marchio.. è una buona crema che garantisce una buona idratazione
    Punti di debolezza: nonostante la crema sia stata valida, non miracolosa, trovo qualcosa di anonimo nei prodotti e nella presentazione dei negozi di questo marchio.. non si capisce cosa il marchio voglia essere, mi sembra uno stile laboratorio militare.. non mi attira provare altri prodotti
    edy

Una delle creme più vendute

data: 27 06 2019, 23:23
    Punti di forza: Oramai è un classico di kiehl's questa crema, è molto ricca e nella versione con protezione solare garantisce anche una ottima protezione.
    Punti di debolezza: È talmente ricca che per le pelli miste può essere un po troppo.... In questo caso meglio usarla la sera....
    miciaga…

Kiehl's non delude mai

data: 16 05 2018, 18:08
    Punti di forza: Una crema dalla profumazione neutra e dalla consistenza leggera; si assorbe con molta facilità, lasciando la pelle molto morbida; se usata con costanza, contribuisce a risolvere il problema della mancanza di idratazione. Semplice e gradevole la confezione, pratico (e antispreco) il formato in barattolo.
    Punti di debolezza: Il prezzo non è economico, ma non lo considero un difetto in quanto è adeguato alla qualità del prodotto.
    Desythe…

Per me il top

data: 13 11 2017, 12:25
    Punti di forza: Creme viso ne ho provate tante, ma come questa nessuna. Idratante, leggera e profumata. Io la trovo adatta per tutti i periodi, non solo estivo, perché é una crema che si assorbe facilmente e velocemente, ma l'idratazione la mantiene per tutto il giorno creando la giusta barriera. Io l'adoro davvero.
    Punti di debolezza: Come tutti i prodotti kiehl's é un po caruccia ma é un prodotto di qualità, che dura nel tempo perche ne basta poco per avere l'idratazione giusta, e poi fanno spesso sconti quindi basta approfittarne.
    cla1607

idratante

data: 16 09 2017, 23:00
    Punti di forza: crema leggera adatta al clima estivo superidratante con bella texture
    Punti di debolezza: poco adatta per la stagione fredda come sempre un po' cara...
    Francyp…

Adatta per pelli secche

data: 03 07 2017, 20:31
    Punti di forza: Questa crema è molto leggera, e quindi adatta per il periodo estivo e in particolare per chi, come me, ha la pelle molto secca. Mi sta aiutando tantissimo ad avere la pelle più idrata e vedo la differenza da quando la uso.
    ylly94

Crema

data: 13 06 2017, 17:50
    Punti di forza: Crema viso idratante , dalla consistenza leggera, Adatta ad un uso quotidiano ed ha un facile assorbimento.
    Pao88

Crema viso idratante

data: 13 06 2017, 13:54
    Punti di forza: Questo prodotto si presenta in barattolino da 50ml oppure 125ml. L ho trovato sul sito Douglas. Idrata la pelle del viso per tutta la giornata ed ha una consistenza leggera. Ideale per chi come me ha la pelle secca perché questa crema combatte i radicali liberi e aiuta a mantenere l idratazione per tutto il giorno. La pelle risulta morbida e liscia. Ottimo inci