Korff
Mia Refresh

Mia Refresh Korff

gel Illuminante Farmacia 15 ml Effetto mat Antiocchiaie Contorno occhi fresco antiborse antistanchezza con applicatore

Descrizione Zona Perioculare Mia Refresh

Mia Refresh è un gel contorno occhi dalla texture fresca e leggera. Riduce le borse sotto agli occhi, attenua i segni di stanchezza, illuminando lo sguardo. Il suo effetto matt migliora la resa del makeup, l’applicatore in metallo rilascia una piacevole sensazione di freschezza. Con estratto di Fico e Anguria, e adatto a tutti i tipi di pelle.

Modalità d'uso
Applicare mattina e/o sera sul contorno occhi deterso e asciutto. Massaggiare il prodotto con l’applicatore in metallo fino a completo assorbimento.

Disponibile su:

Voti su Mia Refresh

Recensioni Mia Refresh

• MaryLou

Buon prodotto, ma per giovani donne

data: 16 11 2020, 08:48
    Punti di forza: Il prodotto è buono, fresco e delicato. L'applicatore sferico rende la stesura piacevole e molto più igienica rispetto a prodotti simili che richiedono l'applicazione con le dita. Non mi ha dato alcuna reazione allergica.
    Punti di debolezza: A mio parere, è indicato per donne più giovani. Io ho 30 anni e la consistenza in gel, quasi acquosa, del prodotto mi ha dato l'impressione che fosse un pò troppo leggero rispetto agli altri contorno occhi da me abitualmente utilizzati.
    Martina…

FANTASTICO

data: 18 05 2020, 11:08
    Punti di forza: Lo uso tutti i giorni al mattino prima di truccarmi! L'applicatore a forma di sfera è comodissimo e aiuta a stendere il prodotto facilmente, inoltre ti da quella sensazione di freschezza al contorno occhi che aiuta ad alleviare le occhiaie!
    Maria.m…

Mia refresh

data: 15 03 2020, 23:36
    Punti di forza: Contorno occhi meraviglioso, la pallina in metallo aiuta a stendere bene il prodotto in tutta l occhiaia e rinfresca la zona. Super idratante e rinfrescante, lascia alla pelle un profumo delicato e si assorbe facilmente. Il package è molto carino e colorato. Meglio usare questo prodotto abbinato agli altri della stessa linea