Korff
Mia Scrub

Mia Scrub Korff

Idratante Farmacia Viso 25 ml Detergente stick pelle impura pelle grassa pelle mista scrub

Descrizione Gommage Mia Scrub

Mia Scrub è un detergente e scrub viso in formato stick. Ha un pack compatto e funzionale e contiene estratti di Mirtillo, Arancia e Limone. Adatto a tutti i tipi di pelle, riduce la secrezione sebacea, aumentando l'idratazione cutanea.

Modalità d’uso
Applicare sul viso umido, massaggiare per emulsionare con acqua e risciacquare. Applicabile anche su viso asciutto.

Disponibile su:

Voti su Mia Scrub

Recensioni Mia Scrub

• Monia.D…

stick pratico ed efficace

data: 01 05 2022, 14:29
    Punti di forza: lo stick Mia della Korff può essere scrub e detergente è in formato compatto e comodo e praticamente può essere portato comodamente in borsa dirante i viaggi,si stende facilmente e lascia una pelle liscia e levigata senza presentare arrossamenti poiché le impurità vengono eliminate dalle particelle del prodotto risultanti per nulla invasive, e per questo può essere usato anche due volte a settimana,il profumo è ottimo,il prezzo è ok.
    Punti di debolezza: è un po' difficoltoso usarlo quando lo stick sta per finire.
    monia…

Prodotto fantastico

data: 27 04 2022, 14:35
    Punti di forza: Detergente e scrub viso in formato stick molto compatto veloce e pratico da usare per le sue dimensioni può essere portato comodamente in borsa o in viaggio.Le impurità della pelle vengono eliminate da particelle leviganti per nulla invasive e che lasciano una pelle pulita,morbida,liscia senza alcun tipo di arrossamento e può essere usato anche più di una volta a settimana,il profumo poi è ottimo.
    Punti di debolezza: Unico difetto riscontrato è quando ci si trova alla fine del prodotto,purtroppo un po' ne rimane attaccato allo stick e per applicarlo devi usare le dita.
    Veronic…

Stick pratico

data: 13 11 2021, 12:43
    Punti di forza: comodo detergente scrub in formato stick, profumatissimo e dal prezzo contenuto
    Punti di debolezza: Una volta che si raggiunge la fine dello stick è un po complicato riuscire a recuperare la parte finale per utilizzarla