Korff
Pennello fondotinta round

Pennello fondotinta round Korff

risultato naturale shop online pennello fondotinta round

Il Pennello fondotinta round è ideale per stendere facilmente e rapidamente il fondotinta fluido e compatto, ottenendo un risultato naturale, leggero e definito.

Modalità di utilizzo: usa il pennello per prelevare il fondotinta e picchiettalo sul viso, poi sfuma con movimenti circolari dall'interno verso l'esterno del volto, dalla fronte fino al collo. Se il fondotinta è liquido, dosane prima la quantità sul dorso della mano e prelevala con il pennello. Ricorda di pulire il pennello con il detergente pennelli Korff.

Dermatologicamente testato.

Voti su Pennello fondotinta round

Recensioni (6) Pennello fondotinta round

• Giulia

Mi piace

data: 26 01 2020, 11:10
    Punti di forza: Ottimo pennello per stendere il fondotinta, le setole sono morbidissime e non lascia segni di strisce sul viso, sfuma molto bene, io a volte lo uso anche per il counturing. Non si è mai rovinato dopo i lavaggi, le setole non si staccano è ancora come nuovo.
    Punti di debolezza: Il prezzo è eccessivo per un solo pennello ma la qualità costa.
    Taty

pennello korff

data: 24 01 2020, 08:14
    Punti di forza: pennello ottimo per stendere il fondotinta liquido, risulta omogeneo e non lascia strisce. facile da lavare.
    Punti di debolezza: nessuno.
    Lisaesse

Ottima coprenza

data: 03 11 2019, 22:29
    Punti di forza: Mi piace molto questo pennello tondo: la mia farmacista me lo ha consigliato per ottenere una copertura del fondotinta maggiore senza rischiare l'effetto "maschera". Io lo uso con movimenti circolari, le setole sono morbide e di ottima qualità.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto ma la qualità è ottima