Descrizione Bagno / Doccia Latte D'Avena

Il Bagnoschiuma Latte D'Avena ha un'azione addolcente ed emolliente.L'estratto d'Avena, deterge e idrata, rendendo la pelle morbida e vellutata.

Voti su Latte D'Avena

Recensioni Latte D'Avena

• Kiki

Delicato

data: 10 01 2024, 14:14
    Punti di forza: Ha una consistenza molto buona e si applica facilmente. La profumazione non è troppo forte e lascia la pelle piuttosto morbida. Non male nel complesso.
    Punti di debolezza: L'odore non è il massimo, ci sono prodotti della stessa linea con un profumo migliore. Trovo la chiusura dell'applicatore un po' scomoda
    estetis…

Latte D'Avena

data: 08 01 2024, 09:09
    Punti di forza: Ottimo prezzo, latte leggermente profumato e delicato sulla pelle, rendendola morbidissima
    malabb

Adatto a tutte le età.

data: 29 12 2023, 06:29
    Punti di forza: Bagnoschiuma ottimo per chi ha la pelle delicata e io lo trovo adatto anche per i bambini e per le persone adulte. La pelle di quest'ultimi tende facilmente seccarsi e grazie al latte d'avena, la pelle si reidrara. Ottima texrure e ottimo profumo che rispecchia la sua delicatezza. Lo consiglio vivamente.
    Punti di debolezza: Al momento gli unici punti di debolezza a mio parere sono: il packaging di plastica (ma penso che non se ne possa fare a meno) e le confezioni da 500ml. Così si aumenta la parcetuale di uso della plastica, perché per soddisfare il fabbisogno del mercato si producono molte bottiglie da 500ml, altri hanno già adottato formati da 750 o da 1000 ml.