Descrizione Shampoo capelli normali Shampoo Fortificante

Lo shampoo adatto ai lavaggi quotidiani dei capelli sfibrati o danneggiati che richiedono particolare cura e nutrimento costante. Grazie agli estratti di luppolo e miglio, questo prodotto dona corposità e lucentezza ai capelli senza stressarli.

Voti su Shampoo Fortificante

Recensioni Shampoo Fortificante

• terrideb

Shampoo fortificante?!

data: 20 07 2023, 13:10
    Punti di forza: Un buon prodotto che lava bene e mi lascia i capelli immediatamente morbidi. Infatti mi aiuta a districarli, avendoli molto mossi. Il profumo lo amo!
    Punti di debolezza: Per quanto riguarda il suo effetto fortificante, non ho riscontrato particolari differenze usandolo.
    nonnetta

Troppo aggressivo

data: 07 09 2020, 19:00
    Punti di forza: Come gli altri prodotti di questo marchio, lo si trova spesso in offerta. Di sicuro non adatto ai miei capelli, non trovo nessun'altro aspetto positivo.
    Punti di debolezza: Trovo che sia troppo aggressivo sui capelli e sulla cute. Per questo motivo non è adatto a chi ha la cute e i capelli delicati. Già dal primo shampoo ho notato che i miei capelli risultavano da subito stopposi e difficili da pettinare, oltre che eccessivamente sgrassati. Inoltre si sporcavano molto più in fretta. Avevo sempre la sensazione che i miei capelli non fossero mai abbastanza puliti.
    zietta71

Shampoo fortificante

data: 07 09 2020, 18:52
    Punti di forza: Ho provato questo shampoo attirata da un'offerta molto conveniente. Sinceramente trovo che il suo unico punto di forza sia la profumazione.
    Punti di debolezza: Sono rimasta piuttosto delusa da questo prodotto, perché dopo averlo usato ho avuto da subito la sensazione di non avere i capelli puliti. Inoltre i miei capelli apparivano spenti e opachi.