L'Erbolario
Accordo di Ebano Lozione Deodorante

Accordo di Ebano Lozione Deodorante L'Erbolario

Farmacia Corpo protettivo spray 100 ml tonificante uomo Profumato deodorante antiodore

Descrizione Deodoranti Accordo di Ebano Lozione Deodorante

Accordo di Ebano Lozione Deodorante, grazie ai fitocomplessi da Equiseto e Salvia e da Cocco, è in grado di contrastare la presenza dei batteri, neutralizzando così i cattivi odori ed evitando l’eccessiva sudorazione. La delicata pelle delle ascelle risulterà protetta e tonificata dal prezioso estratto di legno di Ebano e dalla sua acqua distillata.

Modalità d'uso
Vaporizzare nell'incavo delle ascelle.

Disponibile su:

Voti su Accordo di Ebano Lozione Deodorante

Recensioni Accordo di Ebano Lozione Deodorante

• Fede2302

maschile ma mi è piaciuto troppo

data: 23 10 2019, 19:40
    Punti di forza: è sicuramente una fragranza maschile ma l'ho provata ugualmente a casa di un amico e ne sono rimasta molto colpita. contiene fino al 98% di ingredienti di origine naturale e questo credo sia essere uno dei suoi punti di forza maggiore, inoltre ho letto che non contiene siliconi, parabeni e petrolati. la profumazione è molto calda e da la sensazione di stare respirando aria pulita all'interno di un bosco! consigliatissimo