Accordo di Ebano Shampoo Doccia

Accordo di Ebano Shampoo Doccia L'Erbolario

Idratante Farmacia Corpo protettivo antiossidante tonificante Detergente uomo 250 ml shampoo doccia bagno riusciacquo

Descrizione Shampoo capelli normali Accordo di Ebano Shampoo Doccia

Accordo di Ebano Shampoo Doccia deterge corpo e capigliatura con un solo gesto, riscoprendo vigore e tonicità, grazie all’estratto e all’acqua distillata di legno di Ebano. Al benessere dei capelli pensa poi l’idrolizzato proteico da legno di Cedro, che crea un invisibile film sulla superfi cie dello stelo, preservandone l’idratazione. Indicato soprattutto per la detersione della pelle maschile.

Applicare sulla pelle e sui capelli unidi, massaggiare, quindi procedere al risciacquo.

Voti su Accordo di Ebano Shampoo Doccia

Recensioni Accordo di Ebano Shampoo Doccia

• RasmusG…

Ho trovato detergenti L'Erbolario migliori

data: 20 01 2021, 17:59
    Punti di forza: Sono rimasta leggermente delusa da questo detergente, anche se fondamentalmente non è male. Delicato come sempre e assolutamente “buono per la pelle”. La profumazione è decisamente maschile, di una variante un po' classica e “signorile” per i miei gusti, ma che piace molto al mio fidanzato!
    Punti di debolezza: l'ho solo trovato un pochino più fluido e meno sodo dei classici detergenti L'Erbolario soliti, scivola un po' troppo dalle dita in doccia.
    Bellezz…

Detergente per il corpo naturale

data: 03 05 2020, 16:30
    Punti di forza: Ingredienti ecobio. La profumazione anche se prettamente maschile è discreta, molto più leggera del profumo della stessa linea, sembra quasi un odore fresco di coca cola. Quando finisco il mio docciagel prendo quello del mio compagno, e stavolta è capitato questo.
    Punti di debolezza: Non mi piace la consistenza troppo liquidina e scivolosa, e il fatto che bisogna usarne tanto per avere un po' di schiuma. Non ci ho lavato i capelli, ma non mi faceva pensare che fosse adatto a questo scopo.
    Claudia…

Shampoo doccia

data: 11 03 2020, 18:14
    Punti di forza: Erbolario shampoo doccia dalla fragranza speziata e intensa, mi lascia la pelle molto profumata e delicata. Mi fa pensare all oriente.
    Punti di debolezza: Non è proprio adatto per i capelli, ma per la pelle si