L'Erbolario
Albero di Giada Profumo

Albero di Giada Profumo L'Erbolario

50 ml Farmacia 15 ml Agrumata Fiorita Ambrata fragranza profumo femminile

Descrizione Donna Albero di Giada Profumo

Albero di Giada Profumo è una fragranza femminile ottenuta da piccole foglie ovali e candidi fiori stellati. All’apparenza così discreto e delicato, secondo la tradizione, l’Albero di Giada è capace di sprigionare un’energia positiva, straordinaria come questa fragranza dalle note agrumate, fiorite e ambrate.
Contiene note di: Bergamotto, Rosa gialla, The bianco, Fiore di Giada, Verbena esotica e Ambra

Disponibile su:

Voti su Albero di Giada Profumo

Recensioni Albero di Giada Profumo

• LaEli91

mi è stato regalato ma non ho ancora capito

data: 12 01 2024, 20:35
    Punti di forza: come tutti i profumi erbolario la fragranza dura nell'arco della giornata..
    Punti di debolezza: è uno di quei profumi che mi ''confonde''..ci sono dei giorni che non sopporto la sua profumazione altri che non mi da fastidio ma comunque non mi entusiasma..non saprei è la prima volta che mi capita una cosa simile..
    Rosy

data: 06 10 2022, 05:58
    Punti di forza: Questo profumo ha una fragranza fresca e inebriante...difficile da descrivere ma sicuramente ottima. Io la spruzzo sia sul corpo che sui vestiti e dura per ore ..
    Martina…

Albero di Giada Profumo Albero di Giada Profumo L'Erbolario

data: 05 10 2022, 09:05
    Punti di forza: Dal momento in cui il mio psicanalista mi ha suggerito di fare aromaterapia con questa pianta calmante cioè albero di Giada sono corsa nella profumeria vicino a cercare un profumo che avesse tra gli ingredienti questa pianta. Il prezzo è giusto e ne vale il prodotto,Per quanto riguarda invece il prodotto è molto terapeutico. Ha note bellissime agrumate e leggermente fiorite molto gradevoli e dall'effetto calmante.