Algadetox Crema-Maschera Viso Trattamento Notturno

Algadetox Crema-Maschera Viso Trattamento Notturno L'Erbolario

50 ml Farmacia Viso lenitiva Nutriente Riparativa Purificante maschera antietà antiage antinquinamento crema notte pelle stressata pelle stanca

Descrizione Maschere Algadetox Crema-Maschera Viso Trattamento Notturno

Algadetox Crema-Maschera Viso Trattamento Notturno può essere utilizzata anche come Maschera. È perfetta per “riparare” la pelle del viso dopo una giornata passata tra i vari stress ambientali della città e farle ritrovare il suo naturale splendore. La vitamina C e gli estratti di Alghe Sargassum muticum e Chlorella sono presenti per svolgere un’azione antiradicalica e antiage, mentre l’estratto di Moringa, l’acido fitico e le ceramidi da Oliva lavorano in sinergia per ripristinare l’effetto barriera dell’epidermide, “riattivando” così la pelle stanca e stressata.

Ogni sera, distribuire sul viso come una normale Crema da Notte. Una volta a settimana, applicare a mo’ di maschera una quantità abbondante di prodotto, lasciare in posa 10 minuti o anche tutta la notte, evitando il contorno occhi.

Voti su Algadetox Crema-Maschera Viso Trattamento Notturno

Recensioni Algadetox Crema-Maschera Viso Trattamento Notturno

• zietta71

Crema maschera viso

data: 01 04 2021, 17:47
    Punti di forza: Mi piace l'idea di un prodotto dalla duplice funzione crema e maschera.
    Punti di debolezza: Ho usato questa crema solo poche volte, perché al risveglio mi lasciava la pelle grassissima. Inoltre trovo poco gradevole la sua profumazione.
    nonnetta

Algadetox crema-maschera viso

data: 01 04 2021, 16:39
    Punti di forza: Ho ricevuto un campione in erboristeria ma, come spesso mi succede coi prodotti di questo marchio, non sono rimasta molto soddisfatta. L'unico punto di forza è che trovo molto pratica l'idea che si possa usare sia come crema che come maschera.
    Punti di debolezza: Non ho notato nessun beneficio sulla mia pelle, né usandola come crema né come machera. L'ho trovata particolarmente grassa e quindi poco adatta a chi ha la pelle mista come la mia. Trovo poco gradevole la profumazione.
    Lucilla

crema/maschera viso

data: 02 03 2021, 17:34
    Punti di forza: amo il fatto che si tratti di un prdotto multiuso (crema e maschera), io la uso sia la mattina, quando ho la pelle molto molto secca, e una volta assorbita riesco tranquillamente a truccarmi, sia la sera affinchè possa agire durante la notte. Mi piace usarla in abbinamento allo scrub della stessa linea. Questa crema mi lascia la pelle morbida, liscia e credo anche più luminosa sul lungo termine. odore delicato che non mi infastidisce.
    Punti di debolezza: il prezzo