L'Erbolario
Algadetox OlioGel Detergente Esfoliante Viso

Algadetox OlioGel Detergente Esfoliante Viso L'Erbolario

gel Illuminante Farmacia olio protettivo 100 ml Purificante tonificante Detergente delicato antinquinamento

Descrizione Detergenti Algadetox OlioGel Detergente Esfoliante Viso

Algadetox OlioGel Detergente Esfoliante Viso è un trattamento dermopurificante antinquinamento con Alga Laminaria, Lavanda di Mare e microsfere fondenti di Jojoba per tutti i tipi di pelle. È un olio-gel che purifica la pelle del viso da smog e altri fattori inquinanti con delicatezza ed efficacia, grazie alla sua azione esfoliante dovuta alle microsfere fondenti di Jojoba. Inoltre questa ricetta sa donare una nuova luminosità, grazie agli estratti di Alga Laminaria e Lavanda di Mare, perfetti per idratare, tonificare e proteggere l’epidermide del viso.

Modalità d'uso
Distribuire con delicatezza sulla pelle asciutta del viso, mediante piccoli movimenti circolari fino a far fondere le microsfere. Risciacquare con acqua oppure con un soffice panno o un batuffolo di cotone inumiditi.

Voti su Algadetox OlioGel Detergente Esfoliante Viso

Recensioni Algadetox OlioGel Detergente Esfoliante Viso

• Dana28

Uno dei migliori detergenti esfolianti

data: 17 01 2023, 08:11
    Punti di forza: È un ottimo detergente esfoliante. È delicato e quindi è indicato soprattutto per chi non ha una pelle abbastanza problematica o comunque per chi ha una pelle delicata e mista. Usato con costanza la pelle appare più sana, luminosa e si nota che è stata pulita a fondo.
    Punti di debolezza: È molto delicato, nei momenti in cui la pelle ha bisogno di più esfoliazione va accantonato oppure aiutato con una maschera esfoliante e purificante
    Daniela…

AlgaDetox

data: 27 01 2022, 18:16
    Punti di forza: Personalmente mi sono trovata bene usando questo OlioGel esfoliante per il viso. Se usato con costanza la mattina e la sera, i risultati non tarderanno ad arrivare. Ho notato la diminuzione dei punti neri e con il passare dei giorni il mio viso è diventato sempre più luminoso e di un aspetto sempre più sano. Usatelo senza timore ogni giorno perché le microsfere contenute all'interno del prodotto, hanno un'azione leggermente esfoliante, in questo modo non si rivela un prodotto troppo aggressivo se usato ogni giorno. Sono rimasta soddisfatta anche del rapporto qualità/prezzo.
    Punti di debolezza: Non ho trovato alcun punto di debolezza.
    leopard…

Non adatto a me

data: 16 07 2021, 19:14
    Punti di forza: Ho la pelle mista, con alcune zone più grasse di altre. Ho voluto provare questo detergente in quanto utilizzo con soddisfazione molti prodotti L'Erbolario ma purtroppo questo non è indicato per la mia pelle. Deterge bene ma non mi ha dato quella sensazione di pelle fresca e pulita. L'effetto esfoliante l'ho trovato troppo blando e poco efficace, il profumo non mi piace e il prodotto nel risciacquo mi ha provocato irritazione agli occhi. Probabilmente la sua consistenza oleosa non è adatta alla mia pelle. Suggerisco di utilizzarne un quantità minima per vedere il grado di tolleranza.
    Punti di debolezza: Penso sia più indicato per le pelli secche e sensibili