Algadetox OlioGel Detergente Esfoliante Viso

Algadetox OlioGel Detergente Esfoliante Viso L'Erbolario

gel Illuminante Farmacia olio protettivo 100 ml Purificante tonificante Detergente delicato antinquinamento

Algadetox OlioGel Detergente Esfoliante Viso è un trattamento dermopurificante antinquinamento con Alga Laminaria, Lavanda di Mare e microsfere fondenti di Jojoba per tutti i tipi di pelle. È un olio-gel che purifica la pelle del viso da smog e altri fattori inquinanti con delicatezza ed efficacia, grazie alla sua azione esfoliante dovuta alle microsfere fondenti di Jojoba. Inoltre questa ricetta sa donare una nuova luminosità, grazie agli estratti di Alga Laminaria e Lavanda di Mare, perfetti per idratare, tonificare e proteggere l’epidermide del viso.

Distribuire con delicatezza sulla pelle asciutta del viso, mediante piccoli movimenti circolari fino a far fondere le microsfere. Risciacquare con acqua oppure con un soffice panno o un batuffolo di cotone inumiditi.

Voti su Algadetox OlioGel Detergente Esfoliante Viso

Recensioni (115) Algadetox OlioGel Detergente Esfoliante Viso

• Vale T

data: 18 09 2019, 10:26
    Punti di forza: è un olio detergente delicatissimo: pulisce, non tira e non unge.. è perfetto.. ingredienti ottimi come in tutti i prodotti Erbolario
    Punti di debolezza: il prezzo è un po' elevato.. ma devo dire che è di un altro (e alto) livello rispetto a prodotti commerciali.. ne basta comunque poco
    saraorfs

INDISPENSABILE SE VIVI IN CITTA'

data: 08 09 2019, 11:28
    Punti di forza: Acquisto questo prodotto da due anni ormai, credo che sia il miglior prodotto detergente che ho mai provato. Io ho la pelle mista, e all'inizio ero perplessa perché è comunque un olio, e olio su olio, insomma non mi ha convita finchè non l'ho provato e da allora non ci siamo mai più lasciati. Va usato in 1 step (se non ti trucchi molto) in quanto essendo un olio pensato per pulire le scorie pulisce il viso anche dai residui di make up, o in 2 step (dopo latte detergente o struccante, specialmente se usi uno struccante aggressivo). Il prodotto va messo DA ASCIUTTO e massaggiato sul viso finchè le microsfere (si, microsfere che esfoliano la tua pelle e la puliscono dalle impurità lasciandola pulita e idratata senza la fastidiosa sensazione di pelle che tira, e se non ti ho convinta qui passa alla prossima recensione) si fondono completamente, poi sciacqua il viso, se vuoi puoi abbinare questo prodotto con una schiuma viso detox, o anche no. Il costo è elevato (unica nota negativa), ma di prodotto ne basta veramente poco e quindi in realtà a me il tubo dura 3 mesi, e 6 euro al mese li spendi per qualsiasi detergenti in fascia medio-bassa. Ho consigliato questo prodotto anche a mia zia, che ora non può farne a meno, quindi consiglio anche per pelli mature. Se non ti fidi fatti dare un campioncino, il campione lo puoi usare due volte perché ne basta poco.
    Punti di debolezza: prezzo
    Sandy85

Un buon gel

data: 03 06 2019, 12:13
    Punti di forza: Io mi sono trovata benissimo, senti la consistenza delle sfere, la pelle risulta subito oleata e idratata, profumazione a me gradita, con il kit sempre Dell algadetox mi sono trovata benissimo
    Punti di debolezza: Il prezzo che trovo sempre esagerato nei prodotti erbolario anche se nonostante tutto utilizzo spesso per regali di compleanno delle mie amiche e rimangono sempre entusiaste
    kiria11

Detergente perfetto nella mia routine serale

data: 15 05 2019, 20:13
    Punti di forza: un gel leggero, quasi invisibile, si applica sulla pelle asciutta (e struccata) e poi va risciacquato. Semplice ed efficace e non secca la pelle, anzi le dà luminosità.
    Punti di debolezza: profanazione un po' forte per i miei gusti ma non sgradevole

Non corrisponde proprio alla definizione, questa volta la marca

data: 15 05 2019, 10:03
    Punti di forza: Deterge in modo abbastanza delicato, quello sì, ma non penso proprio sia adatto al mio tipo di pelle, lo vedo più per una pelle estremamente delicata e a tendenza secca (dove quindi è meglio evitare i tensioattivi veri e propri), ma per ogni altro tipo di pelle è perfettamente inutile.
    Punti di debolezza: Ecco, questo è un prodotto che mi ha perplesso molto, non capisco per nulla la sua definizione. Da quanto ho potuto vedere durante l'uso, è un semplice Gel Detergente con dentro dei pallini che non si sentono nemmeno sulla pelle. Non lo definirei nemmeno un Gommage, perché i pallini sono praticamente inesistenti, oltre che radi, anche proprio quanto ad azione meccanica, faticano proprio a sentirsi. Infine, non penso che si possa definire nemmeno un vero e proprio Olio-Gel, non l'ho avvertito minimamente oleoso, sembra quasi un normale detergente in gel a base acquosa.
    DaliPier

Non è per me.

data: 15 01 2019, 12:51
    Punti di forza: Non ho amato particolarmente questo detergente, in quanto in generale, non amo gli oli. é semplice da applicare, le microsfere sono un concetto carino e si sciolgono al volo, e non mi ha dato bruciore cosa che molti detergenti fanno.
    Punti di debolezza: Profumazione non propriamente gradevole, prezzo altino, packaging per niente carino.
    marlon

non mi piace

data: 09 06 2018, 09:47
    Punti di forza: provato qualche mese fà non mi piace..è davvero difficile da lavare via almeno per me che voglio sentire la pelle completamente detersa:è come se lasciasse una patina
    Punti di debolezza: consistenza prodotto e prezzo
    Concord…

Algadetox con MyBeauty

data: 03 04 2018, 12:38
    Punti di forza: Grazie a My Beauty ho potuto conoscere e testare Algadetox de L'Erbolario. L'ho ricevuto a casa a sorpresa in un sacchettino di raso veramente bellissimo. Il prodotto si presenta in un flacone di facile utilizzo e molto capiente. E' un gel trasparente ricco di piccole particelle bianche, si stende sul viso con massaggi circolari in modo da ottenere l'effetto scrubbante fin quando le particelle non si sciolgono e diventano gelatinose. Il profumo è fresco e delicato, si uniforma bene sul viso e si risciacqua facilmente con acqua tiepida. Il risultato è ottimo; lascia la pelle morbida, purificata e fresca. Non unge, non brucia ed è adatto ad ogni tipo di pelle per purificarla e tonificarla, da usare una volta a settimana per rimuovere anche lo sporco dello smog e polveri che si depositano sul viso. Mi sono trovata benissimo, è adatto ad ogni tipo di pelle e lascia luminosità ed incarnato uniforme. Lo ricomprerò sicuramente. Grazie My Beauty
    Ghiii90

F A V O L O S O

data: 19 03 2018, 19:40
    Punti di forza: La cosa che amo di più di questo prodotto è la sensazione di idratazione che lascia anche a distanza di giorni. Le microsfere sono molto simpatiche al tatto, si sciolgono subito. Inoltre io ho una pelle molto delicata e devo dire che non ho avuto irritazioni ne bruciori di alcun tipo. Mi ritengo molto soddisfatta. L'ho promosso a pieni voti a mio detergente viso per tutti i giorni.
    Punti di debolezza: Nessuno, forse il prezzo a vedere dal listino, ma viste le prestazioni li vale tutti.
    Vevy

Il trattamento detox per la mia pelle.

data: 19 03 2018, 19:36
    Punti di forza: Ho potuto provare l'oliogel Algadetox grazie a Mybeauty Advisor che mi ha scelta come tester di questo prodotto. Tra i punti di forza certamente voglio citare il fatto che è composto da ingredienti naturali, in particolare alga Laminaria, lavanda di mare e microsfere di Jojoba. Il prodotto si presenta come un gel trasperente fatto di microsfere che al contatto con la pelle agiscono per purificarla dagli agenti inquinanti. Al contatto con la pelle il gel è molto delicato così come le microsfere, subito dopo aver risciacquato il viso la pelle appare subito più pulita e idratata. Ormai è da più di una settimana che lo utilizzo e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato, finalmente ho trovato un prodotto che purifica la pelle lasciandola , al tempo stesso idratata, più tonica e luminosa, inoltre, Non secca la pelle ed è molto delicato .Pratica la confezione permette di prelevare la giusta quantità di prodotto
    Punti di debolezza: nessuno.
    LaValer…

"magico"

data: 19 03 2018, 12:08
    Punti di forza: Detergente viso che si presenta come un gel trasparente con microperle bianche senza profumazione. Si spalma sulla pelle del viso asciutta bene e facilmente e dopo qualche secondo sorpresa! il gel si trasforma in olio. Ok ammetto che a questo punto la prima volta son rimasta un po' turbata perché già immaginavo le ore per lavarlo via e invece già solo allo sciacquare le mani, come da titolo, magia! si toglie rapidamente senza residui e senza dover ripassare più volte ma solo con una passata. La pelle risulta da subito più luminosa e si vede e sente proprio pulita anche la pelle grassa migliora visibilmente con l'uso regolare. Fa anche da scudo dallo smog perché da quando lo uso noto che la sera la pelle è migliore rispetto a prima. La confezione a tubo è comoda all'uso e ne basta poca per tutto il viso. Complice anche il fatto che ho un rivenditore del marchio poco lontano da casa sicuramente diverrà il mio acquisto regolare da avere sempre in casa. Sono rimasta davvero tanto soddisfatta e consiglio l'acquisto è una novità formidabile, innovativa e vista la trasformazione che fa usandolo direi anche simpatico, vi sembrerà di non esservi mai lavate realmente e così a fondo il viso. Che super scoperta!!!
    Punti di debolezza: Non ne ha è super top :D
    marti96

Funziona!

data: 16 03 2018, 09:33
    Punti di forza: Ho ricevuto questo prodotto da mybeauty per testarlo. Dopo 1 settimana di prova posso finalmente dire di essere soddisfatta, la mia pelle è cambiata molto fin dai primi utilizzi, molto più morbida e la sensazione di benessere data dall' olio contenuto nelle microsfere è indescrivibile!
    RòRò…

Algadetox Cleansing Exfoliating Face Oil-Gel

data: 13 03 2018, 12:10
    Punti di forza: Ho ricevuto questo prodotto come tester da MyBeauty. Consistenza in gel oleosa con microsfere, non unge, non ingrassa la pelle ed è delicatissima. Già dopo il primo utilizzo la pelle risulta più morbida e più lucente. Ottimo esfoliante, comoda la confezione dotata di un tappo che si svita. Buono anche il rapporto qualità-prezzo
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun punto di debolezza.
    DAMIANA

L'Erbolario Algadetox OlioGel Detergente Esfoliante Viso

data: 12 03 2018, 10:53
    Punti di forza: E' una crema testata ai metalli pesanti , ha una percentuale bassissima di nickel, essendo allergica a questo metallo mi trovo benissimo , la utilizzo più volte al giorno e non mi dà segni di allergia , non irrita la pelle , non crea rossore e prurito .Inizialmente al tatto si presenta compatta con dei microgranuli all'interno , massaggiandola diventa oleosa . Rende la pelle morbidissima al tatto e pulita . La profumazione è quasi assente .Mi piace molto questo prodotto.
    grazia

Molto soddisfatta

data: 11 03 2018, 15:29
    Punti di forza: Facile e veloce da usare, rende il viso immediatamente più luminoso e dà alla pelle un aspetto più compatto.
    Punti di debolezza: Profumazione non sgradevole, ma particolare.