Algadetox OlioGel Detergente Esfoliante Viso

Algadetox OlioGel Detergente Esfoliante Viso L'Erbolario

gel Illuminante Farmacia olio protettivo 100 ml Purificante tonificante Detergente delicato antinquinamento

Descrizione Detergenti Algadetox OlioGel Detergente Esfoliante Viso

Algadetox OlioGel Detergente Esfoliante Viso è un trattamento dermopurificante antinquinamento con Alga Laminaria, Lavanda di Mare e microsfere fondenti di Jojoba per tutti i tipi di pelle. È un olio-gel che purifica la pelle del viso da smog e altri fattori inquinanti con delicatezza ed efficacia, grazie alla sua azione esfoliante dovuta alle microsfere fondenti di Jojoba. Inoltre questa ricetta sa donare una nuova luminosità, grazie agli estratti di Alga Laminaria e Lavanda di Mare, perfetti per idratare, tonificare e proteggere l’epidermide del viso.

Distribuire con delicatezza sulla pelle asciutta del viso, mediante piccoli movimenti circolari fino a far fondere le microsfere. Risciacquare con acqua oppure con un soffice panno o un batuffolo di cotone inumiditi.

Voti su Algadetox OlioGel Detergente Esfoliante Viso

Recensioni Algadetox OlioGel Detergente Esfoliante Viso

• leopard…

Non adatto a me

data: 16 07 2021, 19:14
    Punti di forza: Ho la pelle mista, con alcune zone più grasse di altre. Ho voluto provare questo detergente in quanto utilizzo con soddisfazione molti prodotti L'Erbolario ma purtroppo questo non è indicato per la mia pelle. Deterge bene ma non mi ha dato quella sensazione di pelle fresca e pulita. L'effetto esfoliante l'ho trovato troppo blando e poco efficace, il profumo non mi piace e il prodotto nel risciacquo mi ha provocato irritazione agli occhi. Probabilmente la sua consistenza oleosa non è adatta alla mia pelle. Suggerisco di utilizzarne un quantità minima per vedere il grado di tolleranza.
    Punti di debolezza: Penso sia più indicato per le pelli secche e sensibili
    valecas…

Effetto esfoliante delicato

data: 22 03 2021, 17:53
    Punti di forza: Questo oleogel esfoliante è perfetto per chi vive o lavora in città molto inquinate, infatti è in grado di purificare la pelle dallo smog. L'accumulo di sfog sulla nostra pelle la rende grigia e spenta inoltre favorisce la formazione degli odiosi punti neri, quetso detergente utilizzato al mattino e alla sera la rende luminosa ed idratata razie al delicato effetto esfoliante in grado di rimuovere i sedimenti dello smog e del trucco. Oltre all'alga laminaria e alla lavanda di mare al suo interno sono presenti delle microsfere di jojoba, la consistenza rimana oleosa e leggermente gelatinosa il ne pplico un pò sul viso facendo dei leggeri movimenti circolari e poi risciacquo con acqua tiepida, alla sera mi soffermo qualche secondo in più con i movimenti così da essere certa di rimuovere tutti i residui di trucco e smog. Da quando uso questo prodotto con costanza ho notato che i punti neri sono completamente spariti inoltre la mia pelle ha un colorito più rosero.
    Punti di debolezza: non ho riscontrato punti di debolezza.
    Serena1…

Bellissimo prodotto.

data: 21 10 2020, 13:35
    Punti di forza: Si presenta come OlioGel che ha al suo interno delle microsfere che svolgono un azione di scrub leggerissima. A contatto con l'acqua si trasforma in latte detergente. E' dermopurificante e antinquinamento, deterge la pelle delicatamente. Non unge e lascia la pelle idratata. Lo uso tantissimo, super consigliato.
    Punti di debolezza: Non ne ha.