L'Erbolario
All'Olio di Argan Crema per il Viso

All'Olio di Argan Crema per il Viso L'Erbolario

crema Idratante 50 ml Farmacia Profumazione tutti Nutriente Erboristeria

Descrizione Antiaging All'Olio di Argan Crema per il Viso

All'Olio di Argan Crema per il Viso è ideale per prevenire e contrastare l'effetto del tempo, conservando elasticità e compattezza. L'estratto di Foglie di Argan, con la sua forza antiossidante, contrasta la formazione dei radicali liberi, i polisaccaridi di Siliqua dolce distendono sull'epidermide un invisibile film protettivo, mentre il Fattore Idratante Cutaneo (NMF) mantiene un ottimale tasso di idratazione.   Modalità d'uso   Applicare con costanza mattino e sera, dopo una detersione accurata, massaggiando con gesti circolari.   Composizione   Olio di Argan, Estratto di foglie di Argan, Frazione insaponificabile del Burro di Karitè, Complesso poliglicerico di Acidi grassi Essenziali, Gamma Orizanolo, Polisaccaridi di Siliqua dolce, Vitamina E dai semi della Soja, Fattore Idratante Cutaneo (NMF).   Formato   Vaso da 50 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni All'Olio di Argan Crema per il Viso

• LaEli91

mi piace un sacco

data: 12 01 2024, 20:42
    Punti di forza: la uso da qualche anno e mi sono sempre trovata benissimo..assorbe bene lascia la pelle mobida e profumata per molto tempo..la uso la sera prima di andare a dormire e non ho mai sporcato o macchiato il cuscino..è una delle mie preferite per tutto..
    STEFY24…

Un buon prodotto

data: 08 05 2021, 14:57
    Punti di forza: Idrata bene la pelle, rendendola liscia e levigata. Si assorbe rapidamente, senza ungere.
    Punti di debolezza: La profumazione non è la mia preferita, anche se non è da bocciare.

Crema molto nutriente per pelli secche, uguale alla versione ant

data: 26 05 2020, 16:44
    Punti di forza: Quanto a texture l'ho trovata identica alla versione per pelli mature, pensavo che oltre agli attivi antiage, cambiasse anche la texture visto il differente target di pr Insomma, se devo definire questa crema non la considero per nulla diversa all'altra, ho riscontrato lo stesso effetto nutriente, e mi sembra davvero che il prodotto sia lo stesso, anche come texture. Quello che cambia fra questa e l'altra sono solo la quantità e qualità di attivi, che in questa ovviamente sono meno orientati all'Anti-age. Ora, considerando poi che l'effetto di una crema è solo preventivo sulle rughe, e nell'altra non erano presenti attivi ad effetto lifting (che comunque non considero di questa grande efficacia) o soft-focus effect, tanto vale usare l'altra, a prescindere dall'età!
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare, ma va considerata solo nel caso di pelle decisamente secca