Assenzio Bagnogel

Assenzio Bagnogel L'Erbolario

gel Idratante Farmacia 200 ml tonificante astringente Bagnodoccia Bagnoschiuma Erboristeria

Assenzio Bagnogel ha un'azione idratante, astringente e tonificante grazie agli estratti di tre diverse specie di Artemisia. Nella sua texture in simil-gel sono raccolte numerose microsfere che contengono vitamina A e vitamina E.   Modalità d'uso   Uno o due cucchiai di Bagnogel, versati nell’acqua della vasca o direttamente sulla spugna, sono sufficienti per creare una schiuma soffice e fragrante.   Composizione   Estratto di Assenzio, Estratto di Dragoncello, Estratto di Genepi, Aminoacidi del Grano, Microsfere alla Vitamina A e alla Vitamina E.   Formato   Flacone da 200 ml
Proprietà astringente

Voti su Assenzio Bagnogel

Recensioni (10) Assenzio Bagnogel

• rita…

data: 21 08 2019, 15:27
    Punti di forza: Ottimo, la sua profumazione è persistente e inebriante,un profumo buonissimo e fresco.La texture leggera e molto piacevole ed è ottimo da abbinare con la crema della stessa fragranza per tenere a lungo il profumo
    Punti di debolezza: prezzo, per fortuna me li faccio regalare
    androma…

Bagnoschiuma assenzio

data: 18 03 2019, 21:36
    Punti di forza: Ha una profumazione fresca e piacevole,direi unisex. Me l'hanno venduto come profumazione maschile,ma secondo me è adatta ad entrambi. La texture è in gel,io lo utilizzo per fare la doccia e mi trovo bene,con poco prodotto riesci a fare una bella schiuma. La pelle dopo il risciacquo resta profumata e non unta.
    Punti di debolezza: Un po' troppo costoso.
    Sosypi

Bagnogel

data: 13 05 2018, 15:37
    Punti di forza: Delicato e fresco, ho provato un piccolo campione , se non fosse per il costo li comprerei tutti.
    Punti di debolezza: Il costo è un po eccessivo considerando la sua quantità.
    Andreea…

Un bagnoschiuma d'altri tempi

data: 17 12 2017, 01:22
    Punti di forza: Dato che mi piacciono molto i prodotti de L'Erbolario e casualmente ho ritrovato anche questo campione nel cassetto, ho colto l'occasione per testarlo. In effetti, come gli altri prodotti de L'Erbolario ho potuto riscontrare la sua efficacia benevola sulla pelle. Il suo profumo è alquanto dolce e a tutti non potrebbe piacere. La qualità a me pare buona e la convenienza ottima. L'efficacia e la delicatezza meritano il massimo del punteggio. Per quanto riguarda la profumazione, non è superlativa per chi come me ama altri tipi di fragranze. In sostanza è un buon prodotto per chi voglia cambiare il solito bagnoschiuma.
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato diffetti in questo prodotto.
    GioK92

Bagnogel fresco e femmile

data: 29 10 2017, 12:16
    Punti di forza: Adoro tutta la linea all'assenzio e non mi sarei potuta far mancare il bagnogel alla collezione! profumazione assolutamente femminile, intensa e fresca è il tocco perfetto abbinato alla consistenza a gel del bagnoschiuma. Il prodotto è trasparente e dono alla pellr tonicitá, morbidezza e idratazione. Il rapporto qualitá prezzo a mio avviso è abbastanza buono.
    Punti di debolezza: Per 200 ml lo trovo un prezzo un po' altino per un doccia schiuma.
    Cinzi@

data: 25 01 2017, 22:16
    Punti di forza: la consistenza lo rende un prodotto fresco ed adatto alla stagione calda, il profumo è ideale per ogni periodo dell'anno. Pratico e funzionale il packaging. Ottimo come idea regalo. Buono il rapporto qualità/prezzo.
    Punti di debolezza: No
    miriamp…

Assenzio bagnogel

data: 14 12 2016, 16:24
    Punti di forza: Bagnoschiuma fresco e delicato. Lascia la pelle morbida e purificata.
    Punti di debolezza: La profumazione, un po' troppo intensa, non è delle mie preferite.
    sophie68

Assenzio bagnogel

data: 03 11 2016, 13:54
    Punti di forza: Con questo bagnodoccia all'assenzio, il brand L'Erbolario ha creato , a mio parere, un prodotto di grande successo. Ricco di principi attivi naturali, tra cui spiccano tre differenti tipologie di Artemisia e le microsfere di vitamina A ed E , (molto importanti per l'azione antiossidante e protettiva dell'epidermide),questo bagnodoccia esplica importanti ed accurate funzioni detergenti ed idratanti.La sua texture è gelatinosa, ma basta emulsionare il prodotto con un pò di acqua per ottenere una schiuma abbastanza morbida, dolce e nutriente. La profumazione è davvero intensa e gradevole ed adatta sia ad uomini che a donne. Dopo l'asciugatura la pelle appare tonica, soda, compatta e ben idratata e la sensazione di pelle elastica e profumata permane a lungo . Se la consistenza lo rende un prodotto fresco ed adatto alla stagione calda, il profumo è ideale per ogni periodo dell'anno. Pratico e funzionale il packaging. Ottimo come idea regalo. Buono il rapporto qualità/prezzo.
    Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza per questo bagnogel che, mentre deterge in profondità la pelle, le offre idratazione e la avvolge in un profumo intenso ed inebriante.
    ali_ce

Bagno d'Assenzio

data: 03 11 2016, 12:23
    Punti di forza: E' un bagnoschiuma gel con all'interno delle piccole sferette che si sciolgono quando vengono a contatto con la pelle. E' una bella sensazione sentire sul corpo il profumo molto particolare di questo prodotto, che a parer mio è molto buono.
    Omaggina

Assenzio bagnogel Erbolario

data: 25 10 2016, 04:20
    Punti di forza: Si tratta di un bagno doccia della Linea Erbolario che può considerarsi unisex vista la profumazione. Può essere usato sia per la vasca sia sotto la doccia, da una sensazione di pulito e freschezza, non irrita la pelle grazie alla sua composizione naturale.
    Punti di debolezza: La profumazione non è tra le mie preferite.