L'Erbolario
Bouquet d'Argento Fragranza per Legni

Bouquet d'Argento Fragranza per Legni L'Erbolario

Farmacia 200 ml Agrumata Aromatica Muschiata profumata fragranza casa

Descrizione Altro Bouquet d'Argento Fragranza per Legni

Bouquet d'Argento Fragranza per Legni è un pregevole oggetto d’arredo ed efficace profumatore d’ambienti, in grado di assicurare ogni giorno una fragrante atmosfera nelle stanze di casa o in ufficio. La fragranza è agrumata, aromatica e muschiata.

Modalità d'uso
Rimuovere il tappo e immergere i Legni nella soluzione profumata. Per far durare a lungo la profumazione, capovolgere i bastoncini periodicamente, dopo aver deterso con un panno le loro estremità asciutte così da evitare accumuli di polvere alla base della confezione.

Disponibile su:

Voti su Bouquet d'Argento Fragranza per Legni

su 5 recensioni

Recensioni Bouquet d'Argento Fragranza per Legni

• angys81

Regalo profumato

data: 20 01 2022, 17:20
    • :
    Punti di forza: L'ho ricevuto in regalo...molto gradito! Fragranza molto profumata ma non invadente. Si adatta in qualsiasi ambiente della casa.
    farfall…

data: 11 12 2021, 21:50
    • :
    Punti di forza: Profumo davvero buono, confezione carina, sicuramente facile da usare per un ottimo risultato. Sento sempre il profumo quando entro in casa
    novigrad

Casa profumata delicatamente

data: 05 10 2021, 16:07
    • :
    Punti di forza: Adoro tutto quello che rende profumata la mia pelle e la mia casa ,appena trovato ho acquistato questo profumatore con bastoncini. Delicato , forse troppo da diventare difficile da sentire dopo alcune ore , altra pecca direi il prezzo che forse è un pochino alto per il risultato e la durata.
    Punti di debolezza: Prezzo e e persistenza