L'Erbolario
Bouquet d'Oro Profumo

Bouquet d'Oro Profumo L'Erbolario

50 ml Farmacia 10 ml 100 ml donna fragranza cipriato profumo fiorito ambrato

Descrizione Donna Bouquet d'Oro Profumo

Bouquet d'Oro Profumo ha note di Fiore d’Arancio, Eliotropo, Giaggiolo, Fava tonka, Vaniglia e Ambra. La famiglia olfattiva è cipriata-fiorita-ambrata. È una fragranza spiccatamente femminile.

Disponibile su:

Disponibile su:

Voti su Bouquet d'Oro Profumo

Recensioni Bouquet d'Oro Profumo

• Fra

Profumo raffinato ed elegante

data: 07 07 2023, 23:55
    Punti di forza: Questa novità del 2020 de L'Erbolario si presenta come profumo unisex, ma io lo trovo spiccatamente femminile. Ricorda, nel complesso delle sue note dolci, Hypnotic poison di Dior, ma senza la sua rotondità, sensualità e complessità floreale. Sono chiare le note dei fiori d'arancio, della fava tonka, della vaniglia e dell'ambra, a mio parere tutte ben bilanciate. Lo reputo un profumo innocuo, per la sera, ma anche per tutti i giorni, per una donna che preferisce i profumi gourmand. Sillage non esagerato, ma per me è meglio così.
    Punti di debolezza: Durata limitata sulla pelle, ma eterna sui vestiti.
    Elelell…

Buonissimo

data: 17 02 2022, 13:50
    Punti di forza: Ottimo profumo se vi piaccio le fragranze dolci e speziate allo stesso tempo! La adoro e lo trovo molto simile a hypnotic poison di dior, una validissima alternativa.
    Punti di debolezza: La durata non è lunga ma mi piace anche doverlo riapplicare
    Pink

Bouquet d' oro profumo di L' Erbolario

data: 15 11 2021, 12:53
    Punti di forza: È un profumo secondo me perfetto per il periodo autunno/ inverno , dà il meglio di sé abbinato alla crema corpo della stessa fragranza . È una profumazione che cmq è forte ed inebriante ma delicata al tempo stesso , è una bella coccola ed un bel mix di profumo di fiori e miele. Il pack nella confezione colori oro da l'idea di qualcosa di prezioso e di atmosfera di festa invernale
    Punti di debolezza: A mio avviso l' unico punto di debolezza di questo profumo di L' Erbolario è che lo vorrei più persistente sulla mia pelle . E vorrei cmq la singola conf di profumo da borsetta da 30 ml proprio per poterlo comodamente riapplicare quando ne avverto la voglia e la necessità