Bouquet d'Oro Profumo

Bouquet d'Oro Profumo L'Erbolario

50 ml Farmacia 10 ml 100 ml donna fragranza cipriato profumo fiorito ambrato

Descrizione Donna Bouquet d'Oro Profumo

Bouquet d'Oro Profumo ha note di Fiore d’Arancio, Eliotropo, Giaggiolo, Fava tonka, Vaniglia e Ambra. La famiglia olfattiva è cipriata-fiorita-ambrata. È una fragranza spiccatamente femminile.

Voti su Bouquet d'Oro Profumo

Recensioni Bouquet d'Oro Profumo

• Elelell…

Buonissimo

data: 17 02 2022, 13:50
    Punti di forza: Ottimo profumo se vi piaccio le fragranze dolci e speziate allo stesso tempo! La adoro e lo trovo molto simile a hypnotic poison di dior, una validissima alternativa.
    Punti di debolezza: La durata non è lunga ma mi piace anche doverlo riapplicare
    Pink

Bouquet d' oro profumo di L' Erbolario

data: 15 11 2021, 12:53
    Punti di forza: È un profumo secondo me perfetto per il periodo autunno/ inverno , dà il meglio di sé abbinato alla crema corpo della stessa fragranza . È una profumazione che cmq è forte ed inebriante ma delicata al tempo stesso , è una bella coccola ed un bel mix di profumo di fiori e miele. Il pack nella confezione colori oro da l'idea di qualcosa di prezioso e di atmosfera di festa invernale
    Punti di debolezza: A mio avviso l' unico punto di debolezza di questo profumo di L' Erbolario è che lo vorrei più persistente sulla mia pelle . E vorrei cmq la singola conf di profumo da borsetta da 30 ml proprio per poterlo comodamente riapplicare quando ne avverto la voglia e la necessità
    8giuggi…

Oro, profumo dolce e avvolgente

data: 08 04 2021, 08:04
    Punti di forza: Ottima profumazione per chi ama i profumi dolci e caldi, dura nel tempo
    Punti di debolezza: Profumo per me prettamente invernale