Candela Profumata Neroli Neroli

Descrizione Candele profumate Candela Profumata Neroli Neroli

Candela Profumata Neroli Neroli diffonde una fragranza di fiori d’Arancio gradevolissima quando viene accesa. Un oggetto elegante, creato per dedicarsi momenti di luminoso e distensivo relax. Durata: 16 h.   Composizione   Contiene Limonene, Hydroxyisohexyl 3 Cyclohexene Carboxaldehyde, Cyclamen Aldehyde: può provocare una reazione allergica per contatto con la pelle.
Dove trovarlo Erboristeria

Voti su Candela Profumata Neroli Neroli

Recensioni Candela Profumata Neroli Neroli

• Pepyn

Candela profumata

data: 29 03 2021, 14:39
    Punti di forza: Le candele sono una più buona dell'altra. Hanno un profumo intenso ma delicato con effetto a lunga durata. Sono ideali per il salotto o in bagno durante un momento di relax in vasca. Questa ha una profumazione avvolgente e piacevole da sentire.
    Mystella

Buonissima

data: 29 03 2021, 09:31
    Punti di forza: Questa profumazione l'adoro, l'hi provata in una stanza aspettando ospiti e mi hanno chiesto tutto cosa fosse perchè era piacevole per tutti, ha sorpreso anche me
    Punti di debolezza: Il prezzo. Mi sono trovata talmente bene e ricevuto complimenti dai miei ospiti che pensavo di fare una bella scorta di queste candele per la mia casa ma per fare queste scorte è decisamente troppo alto il prezzo
    Paulenha

Buonissima

data: 18 02 2020, 20:03
    Punti di forza: L'ho utiluzzata sia in balcone che in ambienti chiusi e devo dire che la profumazione che emana è favolosa. La confezione è molto bella e crea una bella atmosfera.