Cocco Profumo

Cocco Profumo L'Erbolario

50 ml Farmacia unisex legnoso vanigliato profumo fiorito

Descrizione Unisex Cocco Profumo

Cocco Profumo ha note  apertamente prese a prestito dall’Acqua di Cocco, che si lascia subito sedurre da un cuore vibrante ed esotico dominato dal fiore dell’Ylang Ylang. La Vaniglia sopraggiunge dolcemente e sceglie d’incontrare sul fondo i sentori decisi del Legno di Cedro e dei Muschi bianchi. Un finale perfetto per apportare una persistenza sorprendente e una scia paradisiaca. Unisex, ha una famiglia olfattiva fiorita, cocco-vanigliata e legnosa.

Voti su Cocco Profumo

Recensioni Cocco Profumo

• annarel…

Profumo piacevole e duraturo

data: 28 10 2021, 20:06
    Punti di forza: Mi piace la fragranza che sprigiona, non è forte l’odore di cocco ma persistente sulla pelle. è fresco ottiMo per L’estate
    Punti di debolezza: Prezzo alto per 20ml
    novigrad

Un comodo profumo fresco e leggero da viaggio

data: 05 10 2021, 16:19
    Punti di forza: Concordo con la poca vicinanza al cocco estivo che tutti abbiamo nel nostro pensiero abituale , fragranza che si avvicina maggiormente ad un giardino fiorito accanto ad un albero di cocco. Pratico nella piccola confezione da viaggio che rientra pienamente nelle mie corde ,oltre che negli spostamenti fuori casa è ottimo per chi come me cambia anche giornalmente fragranza ,prezzo per tutte le tasche .
    Punti di debolezza: Nessuno , la fragranza è solo una questione di gusto personale
    Siannal…

Non profuma di cocco

data: 19 09 2021, 14:59
    Punti di forza: Mi piace il fatto che esiste in versione da viaggio e in flacone classico, ha un buon rapporto qualità-prezzo e la persistenza della fragranza è più che discreta.
    Punti di debolezza: Non è il cocco la nota principale di questo profumo. La nota fiorita sovrasta di molto quella fruttata e legnosa in un mix finale a parer mio davvero poco piacevole.