Corteccia Fluido Dopobarba

Corteccia Fluido Dopobarba L'Erbolario

Idratante Farmacia Rinfrescante 100 ml tonificante Calmante Anti-arrossamenti Profumato Erboristeria

Corteccia Fluido Dopobarba è ideale da applicare dopo la rasatura quotidiana, sulla pelle del viso maschile. Una formulazione ricca di sostanze funzionali specialmente attive che donano sollievo anche per le pelli sensibili e arrossabili, come il Bisabololo e la linfa grezza di Betulla con un effetto idratante e tonificante. L’Estratto di Corteccia del Pino marittimo ha un’ottima azione antiossidante e crea una barriera contro i radicali liberi.   Modalità d'uso   Dopo aver deterso e asciugato la pelle del viso, applicare massaggiando delicatamente, per favorire l'assorbimento.   Formato   Flacone da 100 ml
Proprietà tonificante

Recensioni (6) Corteccia Fluido Dopobarba

• rosaros…

Fluido Dopobarba

data: 29 06 2020, 16:54
    Punti di forza: Mio marito lo usa dopo la rasatura, profumazione delicata e la pelle del viso è morbida
    Roberta…

Fluido corteccia l'erbolario

data: 29 06 2020, 11:45
    Punti di forza: Adoro quando mio marito dopo la barba usa questo prodotto. Molto profumato ed è utile perchè non fa arrossare la pelle. Delicato, si assorbe facilmente ed è anti-age

Ha una formula più da crema fluida, ma è molto buono

data: 26 06 2020, 15:52
    Punti di forza: Si tratta più che altro di una cremina fluida, tanto che non lo considererei un vero e proprio dopobarba, non contiene ingredienti astringenti specifici, e non lo trovo un prodotto abbastanza leggero da considerarlo dopobarba, ma a me è piaciuto (il campioncino era lì da un po' e visto che il fidanzato non lo usava l'ho provato io) Già solo dalla lista ingredienti ho avuto quest'impressione, confermata dall'uso. Per quanto riguarda la mia pelle, è perfetto per la mezza stagione, quando cerco qualcosa di poco gelificato, ma comunque con una quota grassa non troppo irrisoria. La profumazione è l'unica cosa che ricorda effettivamente un dopobarba, perché giustamente è nettamente maschile, ha un sentore piuttosto secco e da sottobosco, quindi può essere il lato poco piacevole di usare questo prodotto come crema viso.
    Punti di debolezza: Come dopo barba lo considero molto consistente, penso adatto solo per pelli secche.