Crema Autoabbronzante Viso e Corpo

Crema Autoabbronzante Viso e Corpo L'Erbolario

crema Idratante Farmacia Corpo Viso 100 ml Erboristeria

Descrizione Autoabbronzanti Crema Autoabbronzante Viso e Corpo

Crema Autoabbronzante Viso e Corpo contiene Diidrossiacetone e Eritrulosio, che aiutano la pelle a imbrunirsi poco per volta, reagendo agli aminoacidi liberi dell’epidermide. Protegge l'idratazione cutanea grazie al Succo di Mango, mentre l'Olio di Girasole biologico, l'Olio di Babassu e l'Olio di semi di Anguria del Kalahari svolgono la loro azione nutriente, emolliente e compattante.   Modalità d'uso   Distribuire in modo omogeneo sulla palle di viso e corpo, con particolare a polsi, gomiti, ginocchia. Procedere con un’applicazione quotidiana per accresce progressivamente l’intensità del colorito della pelle, fino a raggiungere quello desiderato.   Composizione   Succo di mango, Eritrulosio da biotecnologia, Olio di semi di girasole biologico, Olio di babassu, Olio di semi di anguria del Kalahari, Diidroacetone da biotecnologia, Vitamina E dai semi della Soia.   Formato   Flacone da 100 ml

Dove trovarlo Erboristeria
Corpo
Viso

Voti su Crema Autoabbronzante Viso e Corpo

Recensioni Crema Autoabbronzante Viso e Corpo

• alex.ko…

Buona

data: 19 03 2021, 11:22
    Punti di forza: È delicata e si adatta bene alla pelle. Mi piace che abbia un effetto naturale
    Punti di debolezza: No
    valecas…

Abbronzatura dorata.

data: 21 01 2021, 16:08
    Punti di forza: Non uso autoabbronzanti perchè ho sempre paura di ritrovarmi con un'effetto alla Donald Trump, però questa crema mi incuriosiva molto perchè a differenza dei soliti autoabbronzanzi è completamente naturale così ho deciso di provarla ed è stata una piacevole sorpresa. Il profumo dolce del mango è davvero ottimo e la consistenza fluida e setosa è molto piacevole. Se pensate di metterla e di essere abbronzate però vi sbagliate infatti ho notato che questa crema agisce se utilizzata tutti i giorni con costanza applicata una volta al giorno tutti i giorni per una settimana vi donberà un colorito dorato molto naturale. Se siete abituate a truccarvi vi consiglio di aspettare qualche minuto dopo l'applicazione della crema cosi da facilitarne l'assorbimento ed evitare pasticci, anche prima di vestrirsi è consigliabile attendere qualche istante. L'ho usata anche in preparazione ad un matrimonio nel mese di aprile e l'effetto che ho ottenuo sulle gambe è stato davvero splendido.
    Punti di debolezza: Attenzione se indossate indumenti bianchi, col passare del tempo con lo sfregamento tra il tessuto e la pelle potreste ritrovare qualche alone giallo sugli abiti ma nulla che non possa scomparire dopo un lavaggio.
    Serena1…

Durante l'estate, e dopo.

data: 24 10 2020, 16:22
    Punti di forza: Utile crema autoabbronzante leggera. L'ho usata durante l'estate per intensificare la mia abbronzatura. Non va usata durante l'esposizione al sole, così io l'ho applicata come crema da notte. Finite le belle giornate di sole, ho continuato ad usarla per prolungare l'abbronzatura e devo dire che ha decisamente aiutato.
    Punti di debolezza: A molti non piace l'odore, che invece a me piace molto, sa di Mango.