L'Erbolario
Crema Contorno Occhi

Crema Contorno Occhi L'Erbolario

crema Idratante Farmacia Lenitivo tutti Anti-borse Nutriente 15 ml leggera Erboristeria

Descrizione Zona Perioculare Crema Contorno Occhi

Crema Contorno Occhi garantisce una buona azione elasticizzante e antirughe, riducendo sensibilmente borse e gonfiori. Utilizzata con una certa costanza a partire dai 20-25 anni, combatte efficacemente rughe, occhiaie e tutti i segni d'espressione.   Modalità d'uso   Consigliata sia per il giorno che per la notte, va applicata con leggeri tamponamenti su tutto il contorno occhi.   Composizione   Olio di Camelia, Insaponificabili dell’Olio di Oliva, Pantenolo, Acido glicirretico, Vitamina E acetato, Fitosoma antociani da Uva, Gamma Orizanolo.   Formato   Tubo da 15 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni Crema Contorno Occhi

• Elelell…

Il mio contorno occhi

data: 01 02 2022, 13:20
    Punti di forza: La sua texture è in gel, quindi adatta anche a chi ha la pelle grassa come la mia. Mi trovo benissimo. Si asciuga in fretta, così mi posso anche truccare subito. Lascia lo sguardo fresco e gli da un bel tocco di freschezza.
    bulmett…

Buono per idratare il contorno occhi

data: 27 09 2021, 17:20
    Punti di forza: Non mi aspettavo una consistenza così liquida, un po' oleosa, ma alla fine non mi è dispiaciuta. Bisogna applicare poco prodotto, giusto una goccia, perchè altrimenti non si assorbe. Idrata davvero bene e l'idratazione dura abbastanza. Ho gradito molto la profumazione.
    Punti di debolezza: La pelle non migliora, è solo più elastica e resistente. Il prezzo è troppo alto se paragonato agli altri prodotti che fanno molto di più.
    Anna…

Contorno occhi delicato.

data: 05 08 2021, 15:28
    Punti di forza: Il contorno occhi L'Erbolario distende ed illumina la zona perioculare dopo la detersione del viso. La consistenza è fluida e di facile applicabilità ed assorbenza. Il colore è beige, ma quando viene steso non colora la pelle. Delicato ed efficace, lo consiglio sicuramente.
    Punti di debolezza: Nessuno per il prodotto. Il prezzo è leggermente alto per un tubetto da 15 ml, ma il prodotto dura per molto tempo.