Crema Contorno Occhi

Crema Contorno Occhi L'Erbolario

crema Idratante Farmacia Lenitivo tutti Anti-borse Nutriente 15 ml leggera Erboristeria

Descrizione Zona Perioculare Crema Contorno Occhi

Crema Contorno Occhi garantisce una buona azione elasticizzante e antirughe, riducendo sensibilmente borse e gonfiori. Utilizzata con una certa costanza a partire dai 20-25 anni, combatte efficacemente rughe, occhiaie e tutti i segni d'espressione.   Modalità d'uso   Consigliata sia per il giorno che per la notte, va applicata con leggeri tamponamenti su tutto il contorno occhi.   Composizione   Olio di Camelia, Insaponificabili dell’Olio di Oliva, Pantenolo, Acido glicirretico, Vitamina E acetato, Fitosoma antociani da Uva, Gamma Orizanolo.   Formato   Tubo da 15 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni Crema Contorno Occhi

• valecas…

Ciao occhiaie.

data: 21 01 2021, 13:52
    Punti di forza: Un fluido leggermente rosato che attenua lo sgradevole color marroncino delle occhiaie, la sua consistenza nutre ed idrata in profondità. Io utilizzo questo contorno occhi sia al mattino sia alla sera, ne applico una piccola quantità sulle cocchiaie e spalmo delicatamente.
    Punti di debolezza: Non ho trovato nessun punto di debolezza.
    misssou…

Nulla di che!

data: 30 04 2020, 15:22
    Punti di forza: Il contorno occhi si presenta in un tubetto di plastica, il che rende facile l'applicazione. La texture è abbastanza liquida ma si assorbe facilmente se non si abbonda troppo. Ha un discreto potere idratante. Ha un profumo lievemente fiorito come quasi tutte le referenze Erbolario. Reperibile facilmente ed è spesso in offerta.
    Punti di debolezza: Visto il prezzo mi aspettavo qualcosina in più!
    aerea

Proprio quello che mi ci voleva

data: 14 04 2020, 15:26
    Punti di forza: efficacia, l'unico prodotto che mi ha eliminato la secchezza della pelle nella zona perioculare, minimizzato le rughette che invece altri prodotti mi facevano comparire,delicato, efficacemente nutriente, formula leggera che si assorbe subito con minimo massaggio, privo di profumazione, tubetto a chiusura stretta che minimizza la dispersione del prodotto, facilmente reperibile. Insomma avevo il contorno occhi disidratato, la pelle raggrinzita e con questa crema ho risolto tutto
    Punti di debolezza: nel mio caso nessuno