L'Erbolario
Crema Deodorante Iris

Descrizione Deodoranti Crema Deodorante Iris

Crema Deodorante Iris con Estratti di Iris ed Altea, controlla l’eccessiva sudorazione e lo sviluppo dei batteri che producono il degradarsi del sudore e la formazione di sgradevoli odori. Grazie alle proprietà protettive e decongestionanti degli Estratti di Iris e Altea,e all’effetto emolliente dell’Olio e del Latte di Mandorle dolci, anche la pelle più arida e disidratata sarà morbida e compatta.   Composizione
Estratto di Iris, Estratto di Altea, Olio di Mandorle dolci, Latte di Mandorle dolci, Sodio Usnato da Usnea barbata, Vitamina E acetato, Sali di Alluminio.   Formato   Flacone da 50 ml
Texture liquido

Recensioni Crema Deodorante Iris

• Guglie

ottimo prodotto

data: 08 01 2023, 03:00
    Punti di forza: crema che non unge, facile da utilizzare, profumo buonissimo e cosa importante funziona! io lo metto al mattino e dura tutto il giorno palestra compresa. è stata un'ottima scoperta da non abbandonare più
    Punti di debolezza: l'unica debolezza diciamo che non è proprio economico
    La_Ste!

La adoro!!

data: 21 11 2022, 15:43
    Punti di forza: È in assoluto la crema deorante che preferisco perché ha una consistenza che non unge e non hai bisogno di ripetere l'applicazione più volte al giorno perché tiene molto bene il sudore. Profumo buonissimo!!
    Punti di debolezza: Non ne ha!

Efficace, ma resta strano usare un deodorante in crema

data: 07 05 2022, 21:41
    Punti di forza: Abituata al Roll-On da una vita è stato un prodotto che ho trovato “strano” da usare. Si tratta di una crema che in qualche modo ricorda quella del Roll-On, infatti ha una bella texture scorrevole, dal punto di vista dell'uso è molto piacevole da usare, rinfresca e allo stesso tempo si assorbe in un istante. Il profumo all'Iris risulta piuttosto evidente, deve piacere, non è uno dei miei preferiti, ma non mi infastidisce. Per quanto riguarda l'efficacia, io l'ho trovato ottimo, nei giorni in cui l'ho utilizzato, ha resistito tranquillamente tutto il giorno, quindi per me è approvato.
    Punti di debolezza: Essendo abituata al prodotto roll-on non è una tipologia di prodotto che mi trovo comoda ad usare, quindi per quanto efficace e consigliabile, non fa per me.