Crema per le Mani & le Unghie

Descrizione Idratanti Crema per le Mani & le Unghie

Crema per le Mani & le Unghie è un trattamento mani-unghie a tripla azione: idratante, emolliente, nutriente. Oltre a prevenire le aggressioni degli agenti esterni, aiutando a combattere screpolature e arrossamenti, protegge le unghie e le fa tornare lisce e compatte, grazie all’apporto vitaminico presente nella sua ricca formulazione.   Modalità d'uso   Applicare la crema con un lieve massaggio, più volte al giorno: grazie alla sua azione vitaminica, unghie e mani saranno lisce e vellutate, perfettamente protette dalle minacce esterne.   Composizione   Pantenolo, Acido glicirretico, Olio di Oliva, Burro di Karitè, Vitamina E Acetato, Alfa bisabololo, Gamma Orizanolo.   Formato   Tubo da 75 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Voti su Crema per le Mani & le Unghie

Recensioni Crema per le Mani & le Unghie

• Leone

FANTASTICA

data: 15 01 2021, 18:01
    Punti di forza: Ho comprato questa crema su consiglio della commessa del negozio, essendo allergica al nichel, e purtroppo non riesco ad indossare i guanti quando svolgo attività domestiche, avevo le mani rovinate dai detersivi e le unghie si sfaldano facilmente, con questa crema le mie mani sono rimaste, bastano piccole quantità , la sera prima di andare a letto o dopo aver finito le faccende, basta un piccolo massaggio
    Punti di debolezza: Non ne ha
    Olivia

Ottima!

data: 11 01 2021, 20:51
    Punti di forza: Questa crema mi è stata regalata per Natale e l'ho amata fin da subito. Con il freddo le mie mani si seccano e si screpolano causandomi anche dolore, questa crema mi ha salvato, ho visto risultati già alla prima applicazione. Profumazione ottima, la consiglio!
    Punti di debolezza: Non ne ha
    Cecchy

Ottima!

data: 09 07 2020, 15:52
    Punti di forza: Mi ha letteralmente salvato le mani quest'inverno! Lavoro in un bar e in inverno le mie mani sono piene di tagli, ma con questa crema passa subito. Miracolosa!