Crema solare Viso all'Aloe Vera & alla Macadamia

Crema solare Viso all'Aloe Vera & alla Macadamia L'Erbolario

crema Farmacia protezione solare Water resistant 75 ml Erboristeria Per bambini 25

Crema solare Viso all'Aloe Vera & alla Macadamia con formula anti-tempo per prevenire gli effetti negativi del sole sulla giovinezza della pelle. Questo trattamento assicura un medio livello di protezione (Spf 25) grazie alla ricca gamma di filtri di derivazione vegetale ed un'ottima idratazione per neutralizzare gli effetti disseccanti del sole. Contrasta la formazione dei radicali liberi, responsabili del precoce invecchiamento cutaneo, ed aiuta a prevenire arrossamenti e screpolature dovute a vento, caldo, salsedine, cloro. Resistente all'acqua.   Modalità d'uso   Applicare generosamente su viso, collo, decolleté e seno. Si consiglia di ripetere l’applicazione soprattutto se si fanno bagni prolungati o si traspira molto.   Composizione   Burro di Karite', Gamma Orizanolo, Olio di crusca di Riso, Acqua distillata di Elicriso, Gel di Aloe Vera, Olio Di Macadamia, Provitamina B5 , Acido Glicirretico.   Formato   Tubo da 75 ml
Dove trovarlo Erboristeria
Spf 25
Per bambini
Water resistant
Categoria di solare protezione solare

Voti su Crema solare Viso all'Aloe Vera & alla Macadamia

Recensioni (43) Crema solare Viso all'Aloe Vera & alla Macadamia

• Valenti…

Scia bianca

data: 16 02 2020, 15:40
    Punti di forza: Applicato in piccole dosi mi aiuta nelle giornate estive all'aria aperta. Buon filtro solare, non mi sono mai scottata nonostante abbia la pelle bianchissima.
    Punti di debolezza: Sarebbe il prodotto perfetto per le mie esigenze, se non lasciasse la fastidiosa striscia bianca
    Paulenha

Solare viso

data: 10 02 2020, 16:45
    Punti di forza: Ho utilizzato questa crema solare per il viso in estate e mi sono trovata bene. Si stende in maniera uniforme e si assorbe rapidamente. Lascia la pelle idratata e protetta.
    Mariarca

ottimo solare

data: 29 01 2020, 13:55
    Punti di forza: sensazione di freschezza ma protezione alta allo stesso tempo buona veramente consigliata anche a mia sorella per i suoi figli